Al termine della partita persa per 1-0 contro la Roma, Wilfried Singo ha parlato ai microfoni di Torino Channel
La sconfitta dell’Olimpico per 1-0 contro la Roma è stata commentata ai microfoni di Torino Channel da Wilfried Singo, quest’oggi uno dei migliori in campo del Toro. “Oggi è stata una partita difficile per noi, dobbiamo fare di più e lavorare di più. Ora dobbiamo vincere la prossima partita. Siamo arrabbiati, perché abbiamo creato qualche buona occasioni ma non abbiamo fatto gol. Il calcio è così, come detto prima dobbiamo lavorare di più”. Singo ha poi parlato anche della differenza di rendimento del Torino tra casa e trasferta (solo 4 i punti conquistati lontani dal proprio stadio): “La differenza tra il rendimento in casa e quello in trasferta? A Torino ci sono i tifosi che ci aiutano”.
Hai ragione! per fortuna i tifosi veri ci sono e non scrivono sempre e solo per criticare ed offendere.
Dipende anche dagli avversari. Udinese e le genovesi non sono propriamente squadroni, a differenza di Roma, Milan e Napoli…
La Roma uno squadrone?
Tutti in difesa x 90 minuti, lanci lunghi a cercare sempre gli stessi, contro il toro sembrava una squadra allenata da Mazzarri
Giocando così, sono quinti però, non ventesimi. E Mourinho ha vinto l’impossibile giocando così, quindi mi sa che ha ragione lui…
Così come?
Con i norvegesi ne hanno presi 6,
Poi se a te piace il catenaccio, è un’altra storia
Mourinho ormai non vince niente da anni!
Infatti la differenza è quella, non i tifosi. Ma ai tifosi fa piacere sentirselo dire
Singo, ci sono più tifosi a guardare il Moncalieri, che cacchio dici?
non conta il numero ma la passione
Ma smettila!