Spalletti: "Siamo calati sul 2-0, ma la crescita è evidente" - Toro.it

Spalletti: “Siamo calati sul 2-0, ma la crescita è evidente”

di Redazione - 19 Febbraio 2017

Roma-Torino, parla Spalletti: “Sul 2-0 siamo calati, all’inizio abbiamo subito fatto vedere le nostre qualità. Totti? Merita il rinnovo”

Al termine di Roma-Torino, interviene Luciano Spalletti, che commenta la vittoria della sua Roma sul Torino. “I ragazzi sono stati bravi” dice il tecnico giallorosso, “dopo la vittoria in Europa League c’era il rischio di non avere il ritmo giusto, invece siamo entrati molto bene in partita, abbiamo pressato dal primo minuto e fatto vedere le nostre qualità. Siamo un po’ calati dopo il 2-0, dove potevamo fare di più. Se noi ci togliamo dalla testa il pensiero continuo della vittoria, di passare delle belle serate insieme ai nostri tifosi, poi le avversarie ci superano. La crescita è evidente e visibile, altrimenti non potremmo contendere le posizioni alte in classifica. Noi però dobbiamo trovare giocatori forti come Totti, noi siamo abituati a lui e finché non ne troveremo altri non cresceremo ancora molto: di leader come Francesco in squadra ne servono più di uno per stare al passo con le grandi. Per questo bisogna rinnovare il suo contratto, un rinnovo che dovrà essere naturale come è naturale il boato dello stadio ogni volta che lui entra“.

Si parla anche di Dzeko: “Si è messo in testa di essere importante e ci dà grande vantaggio. Sente la fiducia dell’ambiente, della Roma e dei compagni. Lui poi è un giocatore importante e l’anno scorso è andato un po’ in confusione. E’ una persona eccezionale, è un ragazzo sensibilissimo e nello spogliatoio è un campione, umile e professionale. Da parte mia gli ho sempre dato il mio appoggio, poi chiaramente può sempre migliorare come in questo match quando in alcune occasioni doveva essere più altruista ma essendo un attaccante ci può stare che abbia tirato. La dedica per Florenzi? Abbiamo messo tutti il 24 sulle magliette perché lui si è fatto conoscere bene, sia sul campo che fuori come persona“.

 

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MG1961
MG1961
3 anni fa

Quanto mi stai sul culo…..

Granatissimo_me
Granatissimo_me
3 anni fa

Questo è un perfetto idiota. Fa le facce, le espressioni, gongola, dissimula, fa finta di essere sufficiente, invece è un gran saputone, che ha solo la grande occasione di avere dei giocatori più cazzuti. Se non fosse che odio la Juve a tal punto da farmi calare i 3 punti… Leggi il resto »

Max11
Max11
3 anni fa

MA stai zitto Spalletti hai solo la fortuna di avere una squadra più forte della nostra tutto qui il resto non sei né più né meno di un altro allenatore allegri alla Juve è la stesa cosa quando hai soldi e giocatori anche un allenatore sconosciuto potrebbe in classifica una… Leggi il resto »