Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Torino: “Il Var? Mi é dispiaciuto per la sanzione”
Alla vigilia di Inter-Torino, il tecnico nerazzurro Spalletti ha analizzato la gara che avrà luogo a San Siro domani sera alle 20:30. Sui granata: “Non è semplice giudicare il Torino, lotta sempre col coltello tra i denti. Dobbiamo essere bravi a cercare sempre la vittoria sia nel pulito che nello sporco”, ha detto il tecnico. “Non dobbiamo mai rinunciare a vincerla, bisogna essere pronti ad andare anche oltre”. Sul Var, che domenica scorsa ha penalizzato il Toro: “Mi è dispiaciuta la sanzione, che accetto con rispetto, però ci sono rimasto male leggendo che io avrei lanciato pesanti offese perché non è vero. Anche qui ci sarebbe bisogno di rivedere la Var, ho detto il mio punto di vista che non è stato accettato, mi è costato anche caro. Abbiamo un regolamento interno, chi protesta e viene sanzionato deve pagare internamente un’altra multa”.
Inter-Torino, la conferenza di Spalletti
Su Nainggolan: “E’ convocato ma dobbiamo stare attenti perché la super visione dello staff medico del dottor Volpi, di assoluta qualità, che ha una valutazione in base all’infortunio, il suo modo di allenarsi. Dei rischi ci sono, valuteremo”.
Sulla sconfitta all’esordio: “Non so se siamo l’anti Juve come dite, dobbiamo prima essere l’anti Roma e l’anti Napoli visti i punti che ci hanno dato di distacco. Se si valuta l’ultima partita siamo l’anti nessuno, dobbiamo fare meglio”.