I convocati per Inter-Torino: le scelte di Walter Mazzarri e Luciano Spalletti per la  partita di San Siro valida per la seconda giornata di campionato

Seconda giornata del campionato di Serie A 2018/2019 alle porte e secondo sabato di vigilia per Torino e Inter che domani sera, 26 agosto, si affronteranno sul campo di San Siro. Sfida già importantissima per entrambe le formazioni che punteranno a riscattarsi dopo il KO nella giornata di esordio. Ecco dunque quali sono le scelte di Walter Mazzarri e Luciano Spalletti in vista del match in programma domani sera alle 20:30.

Convocati Inter-Torino, le scelte di Mazzarri

Armando Izzo e Lorenzo De Silvestrri hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e sono entrambi stati convocati per Inter-Torino. C’è anche Simone Edera, assente contro la Roma. Indisponibili Lyanco, Daniele Baselli, Vittorio Parigini (fermato dalla febbre) e M’Baye Niang, sul mercato da diverso tempo, che ha ricevuto una pallonata in volto durante la rifinitura.

PORTIERI: Ichazo, Rosati, Sirigu
DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, izzo, Moretti, Nkoulou
CENTROCAMPISTI: Berenguer, Lukic, Meité, Rincon, Soriano
ATTACCANTI: Belotti, Edera, Falque, Ljajic, Zaza

Convocati Inter-Torino, le scelte di Spalletti

In attesa di comunicazioni ufficiali


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mik69
5 anni fa

Una pallonata in fronte????😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Bischero
5 anni fa

Logicamente é una bufala. Ma quello é talmente moscio che non mi stupirei fosse vero. Speriamo di sbolognarlo.

thethaiman
5 anni fa

Ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo… Leggi il resto »

Spalletti: “Il Toro lotta col coltello tra i denti”

Mazzarri: “Falque? Perché dovrei toglierlo? Belotti-Zaza possono giocare insieme”