Spinazzola dopo il derby Juventus Torino del 3 maggio 2019

Spinazzola: “Torino squadra fisica difficile da affrontare”

di Andrea Flora - 3 Maggio 2019

Spinazzola dopo il derby Juventus Torino del 3 maggio 2019 commenta così il pareggio raggiunto dai bianconeri grazie al gol di Ronaldo nella ripresa

Leonardo Spinazzola al termine del derby della Mole pareggiato 1-1, commenta così il pari agguantato dalla Juventus grazie al gol di Cristiano Ronaldo arrivato grazie al suo cross: “Noi siamo stati in difficoltà nel primo tempo, loro sono una squadra molto fisica e difficile da tenere quindi, nel secondo tempo tempo loro poi si sono abbassatti e hanno lasciato un po’ più di spazio e siamo riusciti a pareggiare”. Il giocatore bianconero ha proseguito la sua disamina commentando così il pari raggiunto dalla sua squadra e del calo delle ultime settimane con lo scudetto già raggiunto: “Credo sia normale che vincendo il campionato con così tanto anticipo manca poi la fame di vittoria che avevi prima, ma noi siamo la Juventus e vogliamo continuare così fino all’ultima gara”.

Riguardo alla sua condizione dopo l’infortunio di inizio stagione Spinazzola commenta così : “Dopo l’intervento sapevo di avere degli alti e bassi. Ho fatto due, tre partite ad alto livello poi c’è stato un calo fisico fisiologico giocando con continuità. Bilancio della mia stagione comunque è positivo perchè sapevo che sarebbe stata dura e quando dovevo mi sono sempre fatto trovare pronto”.