Tashuyev carica lo Shakhtyor: “Vogliamo battere il Toro”

di Redazione - 15 Agosto 2019

Il tecnico dello Shakhtyor Soligorsk, Sergei Tashuyev, presenta in conferenza stampa la partita di domani contro il Torino

Nonostante le speranze di qualificazione al turno successivo di Europa League siano praticamente nulle, in casa Shakhtyor Soligorsk si sogna comunque una vittoria contro il Torino che avrebbe il sapore dell’impresa. In conferenza stampa il tecnico Sergey Tashuyev ha così caricato i suoi: “Il nostro obiettivo è sempre vincere, lo abbiamo fatto nell’ultima partita contro il Neman Grodno, ora cercheremo di ottenere un risultato positivo anche contro il Torino. Per affrontare una squadra come quella granata serve tempo per prepararsi al meglio, purtroppo con così tante partite ravvicinate non lo abbiamo avuto. Sappiamo comunque quali sono i loro punti di forza ma non siamo riusciti a preparare tutte le varie situazioni”.

Tashuyev: “L’assenza di Szoke all’andata si è sentita”

Nonostante la partita non si giochi a Soligorsk ma a Minsk, Tashuyev spera di poter contare su un gran numero di tifosi: “Penso che in molti verranno da Soligorsk a vedere la partita. Penso che il tifo non mancherà”.

Infine sulla formazione: “Non la rivelerò fino alla fine, abbiamo qualche problema e dei giocatori in dubbio. Quello che posso dire è che di certo tornerà Szoke, è un elemeno chiave di questa squadra e nella partita di andata la sua assenza si è sentita”

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tra il dire e il fare…

rimbaud
Utente
rimbaud

Sembra una balla, anche perché dovremmo chiedere almeno 25 30 milioni per la sua cessione. Un attaccante di questo calibro in questo mercato non lo danno a meno. Questo senza considerare che non abbiamo dato a mazzarri i rinforzi per tempo gli togliamo anche quelli che sta cercando di inserire… Leggi il resto »

remy
Utente
remy

Zio, hai la panza gonfia quasi come il centravanti del venaria reale.