Torino-Atalanta, formazioni ufficiali

Le ultime dal Grande Torino: Meité e Baselli titolari, Falque torna al fianco di Belotti

di Giulia Abbate - 23 Febbraio 2019

Torino-Atalanta, le formazioni ufficiali: Mazzarri rispolvera Meité e Baselli a centrocampo. In attacco, torna in panchina Berenguer e si rivede Falque

Dopo i cambiamenti visti nella sfida contro il Napoli, per Torino-Atalanta Walter Mazzarri ripropone un 3-5-2 guidato da Belotti e Falque. Lo spagnolo torna così al fianco del Gallo ricostruendo la coppia che avrà il compito di tornare al gol per cercare di far male a quella che è la diretta concorrente per l’Europa e guidare il Toro verso una vittoria fondamentale. Dietro, nessuna sorpresa in difesa con Izzo, Nkoulou e Moretti a fare da barriera davanti a Sirigu mentre a centrocampo si rivedono titolari sia Baselli che Meité con Lukic a completare i tre di centrocampo al cui fianco, sugli esterni, agiranno De Silvestri e Ola Aina. Per quanto riguarda l’Atalanta, Gasperini si affida ad un 3-4-2-1 trascinato dal solito Zapata, uomo simbolo dei bergamaschi, come unica punta alle cui spalle si muoveranno Ilicic e Pasalic.

Torino-Atalanta: le formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meité, Lukic, Aina; Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Ferigra, Ansaldi, Berenguer, Parigini, Millico, Zaza, Damascan. All. Mazzarri.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, Gosens, Castagne; Ilicic, Pasalic; Zapata. A disposizione: Rossi, Gollini, Toloi, Palomino, Reca, Pessina, Ibanez, Kulusevski, Barrow. All. Gasperini.

più nuovi più vecchi
Notificami
Emil
Utente
Emil

Ma Ansaldi al posto di De Silvestri proprio no???