Il Gallo è rientrato in campo nella sfida contro i campani dopo l’infortunio al ginocchio: “Avevo bisogno di ritrovare l’adrenalina”

E’ tornato in campo a 36 giorni dall’ultima sfida giocata, contro la Spal, e ha ritrovato il sorriso. La bella vittoria sul Benevento (3-0) regala il sorriso ad Andrea Belotti che si scrolla di dosso l’infortunio e riassapora il campo per una buona parte del secondo tempo. “Sensazioni bellissime –  ha commentato a fine partita – è bello riassaporare il campo, l’erba e l’adrenalina dopo un infortunio. Sono cose, queste, che ti restano dentro e non puoi togliertele, ritrovarle è bellissimo”. Il Gallo ha manifestato la gioia di essere tornato anche con un post su Instagram: “Contento per il rientro in campo nel NOSTRO STADIO. Ancora più contento per i 3 punti”.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
3 anni fa

Bentornato Gallo

LoviRix
LoviRix
3 anni fa

Non è stato servito!……..nemmeno da Baselli, quando era messo meglio che Baselli.
Deve andare all’ala a prendersi la palla un centravanti ? Cross ? Non si conosce questo termine e poi ha bisogno di una spalla brava che lo liberi dal raddoppio di marcatura.

Leo67junior
Leo67junior
3 anni fa

Vai Gallo….oggi nonostante il risultato non abbiamo fatto una bella partita ma con Te sono sicurissimo che miglioreremo.
F.V.C.G

Mazzarri: “Calciomercato? Mancano ancora tre giorni: qualcosa può succedere”

Giampaolo: “Spareggio per l’Europa? Le partite decisive si giocano alla fine”