Torino-Casale, test di allenamento al Filadelfia: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Come di consueto, durante la pausa di campionato il Torino di Sinisa Mihajlovic affronta in amichevole, al giovedì, una squadra di categoria inferiore, spesso piemontese, così da permettere a chi non è stato convocato in Nazionale di mantenere alto il ritmo partita in vista della ripresa del torneo. Oggi al Filadelfia va di scena Torino-Casale: gli avversari dei granata sono allenati da un cuore Toro come Ezio Rossi, che torna sul campo del Fila da allenatore avversario. Ecco la diretta del test di allenamento.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DI TORINO-CASALE

Torino-Casale 5-1: voti e tabellino

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic 6 (st. 17′ Ichazo 6.5); Ansaldi 6.5 (1′ st. Molinaro 6), Burdisso 6.5, Bonifazi 7 (st. 35′ Samake s.v.), Moretti 6.5; Valdifiori 7, Baselli 6.5 (st. 17′ Rauti 7); Falque 7 (1′ st. Bianchi 6), Gustafson6.5, Berenguer 7; Boyé 7. A disp. Leveque, Gilli. All. Sinisa MIhajlovic.

Casale primo tempo: Consol, Villanova, M’Hamsi, Dansu, Cintoi, Marianini, Merkaj, Zaia, Pavesi, Garavelli, Ferrari da Silva. A disp. Baldi, Battista, Vecchiarelli, Cerutti. All. Rossi.

Casale secondo tempo: Baldi, Tambussi, Simone, Vecchierelli, Mazzucco, Giuseppin, Alberici, Birolo, Cappai, Fassone, Draghetti. A disp. Consol, Battista, Dansu, Cerutti. All. Rossi.

Marcatori: pt. 1′ Boyé (T), 15′ Berenguer (T), 31′ Pavesi (C), 42′ Baselli (T), st. 7′ Gustafson (T), 25′ Rauti (T).

Torino-Casale: diretta live

45′ Fischio finale al Filadelfia! IL Toro batte il Casale 5-1.

44′ Pasticcio della retroguardia granata: Cappai si trova a tu per tu con Ichazo, ma è bravissimo il portiere a respingere. Poi si accende Burdisso, colpito da un calcio: piccolo diverbio con un avversario, ma tutto si risolve.

41′ Punizione di Valdifiori e colpo di testa a centro area di Burdisso: sfera alta di nulla.

39′ Serpentina di Boyé: l’argentino dribbla l’intera difesa ospite e scocca un diagonale preciso sul quale è bravissimo Baldi a distendersi.

38′ Conclusione di Rauti dalla lunga distanza: palla ampiamente a lato.

35′ SOSTITUZIONE nel Toro: fuori Bonifazi, dentro Samake.

34′ Destro al volo di Gustafson sugli sviluppi di un calcio d’angolo: palla alle stelle.

29′ Destro di Bianchi, deviazione di un difensore e palla alta di nulla sulla traversa.

26′ Ci prova ancora Berenguer, pala a lato di poco.

25′ GOL del Toro! Ha segnato il giovane Rauti con un bel destro al volo dal lato destro dell’area di rigore.

21′ Pericoloso il Casale! Cross dalla sinistra e colpo di testa mancato da Cappai.

18′ Conclusione di Berenguer da fuori area: Baldi devia sulla traversa.

17′ SOSTITUZIONI nel Toro: esce Baselli, entra Rauti; in campo anche Ichazo al posto di Milinkovic-Savic.

8′ Ci prova subito Bianchi! Bella conclusione all’ingresso in area e ottima risposta in angolo di Baldi.

7′ Gran GOL di Gustafson: destro a giro dal limite dell’area su assistenza di Boyé e palla nell’angolino basso.

3′ Nei granata, Burdisso si è spostato a destra, mentre Moretti è scalato al centro con l’ingresso di Molinaro. Bianchi si è preso il centro dell’attacco con, a partire da sinistra, Boyé, Gustafson e Berenguer alle sue spalle.

1′ SOSTITUZIONI nel Torino: fuori Ansaldi e Falque, in campo Molinaro e Bianchi. Intanto è cominciata la ripresa.

SECONDO TEMPO

45′ Fine primo tempo! Al Filadelfia, il Torino è in vantaggio per 3-1 sul Casale.

43′ Ci prova Gustafson dai 20 metri: palla alta.

42′ GOL del Toro! Ha segnato Baselli con una bella conclusione da fuori area.

41′ Botta di uno scatenato Boyé dal limite: fuori di nulla.

31′ Incredibile GOL del Casale: palla persa da Baselli e verticalizzazione per Pavesi che batte Milinkovic-Savic.

28′ Bel lancio di Falque per Berenguer: deve uscire con i piedi il portiere nerostellato.

26′ Ritmi non altissimi, ma Toro in pieno controllo: la squadra prova ad oliare al meglio i movimenti, senza forzare la giocata.

19′ Colpo di testa di Boyé su azione d’angolo e palla che si spegne di pochi centimetri sopra la traversa.

15′ GOL del Toro: fa tutto da solo Berenguer che entra in area da sinistra e infila la sfera sotto le gambe di Consol.

11′ Destro dai 20 metri di Boyé e buona respinta del guardiapali ospite.

10′ Punizione di Falque con palla che termina di poco alta sulla traversa.

8′ Cross dal fondo di Moretti, colpo di testa di Boyé: blocca il portiere avversario.

4′ Ci prova Falque dalla distanza: volée che termina ampiamente alta.

1′ GOL immediato del Toro: Boyé approfitta di un disimpegno errato della difesa avversaria e scarica in rete.

PRIMO TEMPO

 

Torino-Casale: formazioni ufficiali

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Ansaldi, Burdisso, Bonifazi, Moretti; Valdifiori, Baselli; Falque, Gustafson, Berenguer; Boyé. A disp. Ichazo, Samake, Molinaro, Leveque, Rauti, Gilli, Bianchi. All. Sinisa MIhajlovic.

Casale primo tempo: Consol, Villanova, M’Hamsi, Dansu, Cintoi, Marianini, Merkaj, Zaia, Pavesi, Garavelli, Ferrari da Silva. A disp. Baldi, Battista, Vecchiarelli, Cerutti. All. Rossi.

Casale secondo tempo: Baldi, Tambussi, Simone, Vecchierelli, Mazzucco, Giuseppin, Alberici, Birolo, Cappai, Fassone, Draghetti. A disp. Consol, Battista, Dansu, Cerutti. All. Rossi.

Torino-Casale: il prepartita

Test di allenamento dall’alto valore sentimentale, quello di oggi pomeriggio tra Torino e Casale. Al Filadelfia torna Ezio Rossi, che da sempre professa il suo amore al Toro e alla causa granata. Il Casale, certo, per il Toro è avversario facile da affrontare, e non ci si aspetta altro se non un punteggio tennistico. Ma la gara di questo pomeriggio servirà a Sinisa Mihajlovic per valutare alcune situazioni tattiche che potrebbero servire a rimpiazzare l’assenza di Belotti, che, con De Silvestri, Obi e Sadiq, non sarà della partita in quanto infortunato.

Le squadre a breve scenderanno sul terreno di gioco del Filadelfia per il consueto riscaldamento. La partita sarà aperta a tutti i tifosi interessati ad assistere all’incontro: il Filadelfia sarà gratis per tutti gli interessati. Il calcio d’inizio è previsto per le 15.00.

Le squadre sono in campo per il riscaldamento, mentre i tifosi stanno facendo il loro ingresso sugli spalti: venti minuti al calcio d’inizio di Torino-Casale.

 

Torino-Casale: gli assenti in Nazionale

Con il campionato fermo, per le Nazionali sarà una settimana particolarmente intensa in vista di Russia 2018. A partire da domani, e fino al 10 ottobre, infatti, andranno i scena le sfide che decreteranno le 11 squadre che si contenderanno il titolo Mondiale. Sfide nelle quali saranno impegnati anche molti giocatori granata. Con Belotti e Acquah fuori dal giro Nazionali, almeno per questo turno, a causa dei rispettivi infortuni e la mancata convocazione di Milinkovic-Savic, gli occhi saranno tutti puntati sul quartetto formato da Ljajic, Rincon, Niang e il giovane Edera. E i primi a scendere in campo saranno proprio Rincon ed Edera. Per quanto riguarda Rincon, il centrocampista convocato dal Venezuela farà il suo debutto il 5 ottobre contro l’Uruguay mentre il 10 ottobre affronterà il Paraguay. Sempre il 5 ottobre, poi, andrà in scena anche la sfida tra l’Italia Under 20, dove figura il giovane granata Edera, e l’Inghilterra: match valido per il Torneo 8 Nazioni. Il giorno successivo (6 ottobre) sarà invece il turno di Adem Ljajic. La Nazionale serba conduce i giochi del Gruppo D con 18 punti e nelle due sfide che la attendono si gioca l’accesso diretto ai Mondiali. Il 6 ottobre, infatti, è attesa dall’Austria che punta al secondo posto mentre il 9 ottobre sarà in programma la sfida contro la Georgia. Impegno fondamentale anche quello di Niang che, il 7 ottobre, alla sua prima convocazione con il Senegal affronterà la Nazionale di Capo Verde. Le due squadre hanno un solo punto di differenza con il Senegal che rincorre il secondo posto nel girone, occupato proprio dai capoverdiani, e per l’attaccante granata potrebbe essere l’occasione per mettersi in mostra anche con la maglia del Senegal dopo essersi sbloccato in campionato.

Torino-Casale streaming: dove vederla

Torino-Casale sarà trasmessa in webcronaca in diretta live su Toro.it a partire dalle 15.00.


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tyler durden 911
tyler durden 911 (@tyler-durden-911)
4 anni fa

Maddè,Gomis purtroppo non è più nostro….

madde71
madde71 (@madde71)
4 anni fa

Tyler ha una capacità di sintesi notevole. In tanti han scritto cose giuste,ma nonno ha parlato da uomo di campo. Solo una cosa:una volta il giocatore era di proprietà, quindi potevi aspettarlo. Ora ciò non accade più,tranne rari casi.sui vari boye, & c,non possiamo credere CGE aspettino tre,quattro anni,il procuratore… Leggi il resto »

tyler durden 911
tyler durden 911 (@tyler-durden-911)
4 anni fa

Gomis stroncato a Lisbona da chiacchiere e distintivo,dopo una partita! Pensare di far crescere un giocatore con sto sbruffone è come mettere una faina a guardia di un pollaio… Rauti al Toro era stato consigliato dallo zio Pino…

Torino-Verona 2-2: Mihajlovic: “Partita assurda e incredibile”

Crotone-Torino: biglietti e informazioni utili