Torino-Chapecoense 2-0, Mazzarri: le parole dell'allenatore granata

Mazzarri: “Ringrazio il pubblico. Serve più cinismo”

di Francesco Vittonetto - 1 Agosto 2018

Ecco la conferenza stampa di Walter Mazzarri, al termine dell’amichevole Torino-Chapecoense, terminata 2-0 in favore dei suoi ragazzi

E’ un Walter Mazzarri soddisfatto, quello che si presenta ai microfoni della stampa al termine di Torino-Chapecoense, gara amichevole terminata 2-0 in favore dei granata. “Innanzitutto ringrazio il pubblico – ha esordito il tecnico –, è stato eccezionale. Vedere 14.000 persone il 1 agosto non era scontato. Era importante fare questa beneficenza”. Poi sul Toro: “Abbiamo lavorato molto bene, è un gruppo solido. Abbiamo fatto ottime cose anche se non siamo ancora brillantissimi. Diciamo che serve più cinismo, ma per il periodo in cui siamo sono contento”. Su De Silvestri: “Non vorrei che si abituassi troppo a fare gol (scherza, ndr), è un giocatore certo per noi che ci ha abituato a queste giocate. Il mercato? Non voglio parlarne, punto a fare il meglio con i giocatori che ho a disposizione”.

23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
2 anni fa

Beh… dire che serve più “cinismo” in una partita di beneficenza in omaggio a delle vittime non mi sembra lessicalmente coerente…

gix
gix
2 anni fa

un’idea di gioco almeno pare ci sia,qualche bel movimento (anche di Meité) si è visto,non era un avversario ostico,ma noi siamo in preparazione,mentre loro stanno giocando,li abbiamo tenuti 90 minuti nella loro metà campo,sono abbastanza soddisfatto da quel che ho visto

mas63simo
mas63simo
2 anni fa
Reply to  gix

Vedremo contro la Roma quanto la faremo stare nella” loro metacampo”!

Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 anni fa
Reply to  mas63simo

Tu che cosa ti auguri?

odix77
odix77
2 anni fa

che domande fai???? 0-6 cosi da poter scrivere quantyo siamo scarsi….. calendario migliore non poteva esserci considerando che sulla carta dopo poche giornate potremmo avere ben pochi punti, ripeto sulla carta….

gix
gix
2 anni fa
Reply to  mas63simo

MA CI SEI O CI FAI?

odix77
odix77
2 anni fa
Reply to  gix

GIX, non sono sicuro di quello che sto dicendo, ma non credo fosse la squadra A… riepto posso sbagliare.. e in ogni caso oggettivamente era una squadra davvero scarsa.. che non vuol dire niente, ma mi è sembrasto un allenamento non una partia… credo che lo spirito fosse quello.. spesso… Leggi il resto »

gix
gix
2 anni fa
Reply to  odix77

certo che erano le seconde linee ( ma avantissimo di preparazione,visto che loro stanno giocando) un allenamento o poco più e appunto pur senza spingere abbiamo tenuto continuamente il pallino, è ovvio che già da Liverpool la storia sarà diversa

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
2 anni fa
Reply to  gix

Ieri notte alle 00:45 la prima squadra della Chape ha giocato contro il Corinthians i quarti di finale della Coppa del Brasile, penso proprio che quella di ieri sera era la squadra B o perlomeno le riserve.

gix
gix
2 anni fa

avevo proprio bisogno che me lo dicessi tu

T9
T9
2 anni fa

Fosse non era

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
2 anni fa

Queste amichevoli di precampionato sono giocate da tutti sotto ritmo, nn sono partite vere , io nn ho visto e nemmeno intravisto niente di interessante e nn può essere diversamente visto che i giocatori sono gli stessi.

odix77
odix77
2 anni fa

c’è però una contraddizione : son oaprtite in cui sigioca sotto ritmo : VERO …. non ho visto niente di interessante : colpa della rosa…. quale delle due?? entrambe , una vale più dell’altra?