Torino-Chapecoense, hanno parlato i due presidenti, Cairo e Plinio De Nes Filho: “A febbraio possibile amichevole in Brasile”
Ha parlato anche Urbano Cairo nella serata di Torino-Chapecoense. Il presidente granata era al fianco del numero uno della Chape, Plinio De Nes Filho, per suggellare con uno scambio di sciarpe l’amicizia all’insegna del ricordo che questa amichevole rappresenta. “Siamo legati da una bella amicizia la Chape, che ha vissuto come noi quasi settant’anni fa una tragedia immane”, ha dichiarato Cairo, “Loro hanno fatto un grande lavoro per ripartire, sono arrivati ottavi lo scorso campionato e anche questa stagione stanno facendo bene. Si è creato un rapporto speciale e aspettiamo di poter andare in Brasile per una nuova amichevole. Sinergia anche sul mercato? Il presidente della Chape mi stava proprio dicendo che questa sera voleva farmi osservare un giovane…”. “Potrebbe essere a febbraio, non appena termineremo i lavori all’impianto di illuminazione”, gli ha fatto eco Plinio.
Cairo sul calciomercato: “Qualcosa faremo”
Poi sul calciomercato del Torino, il presidente Cairo ha detto: “Qualcosa faremo sul mercato, almeno un innesto sugli esterni e poi vediamo se uscirĂ qualcuno”. Poi su uno dei nomi piĂą chiacchierati, quello di Zaza: “Zaza? Non faccio nomi ma qualcosa faremo”, ha detto il patron a due settimane dalla chiusura del mercato.Â
a me sembra sbaglaito pensare che il Toro giochera con il 3 5 2 per tutto il campionato e fossilizzarci su questo punto! Adesso Mazzarri sta puntando piu su questo modulo perche’ lo reputa il piu adatto per iniziare; Siamo solidi e’ difficile farci goal (0 goal subiti finora); poi… Leggi il resto »
mah se una cosa ho imparato è che la cosas piĂą difficile da cambiare in corsa non il centrocampo non è l’attacco ma la difesa…. se prepari il 3 dietro passare a 2 non è banale.. mentre a centrocampo o attacco cambi piu facilmente almeno questo ho visto.. quindi concordo… Leggi il resto »
Hai ragione. Ho sbagliato a scrivere i numeri.
La difesa rimarra sempre a 3, ma secondo me gradualmente passeremo da un centrcampo a 5 a uno a 4 con un tre quartista in piu
Con il Liverpool, se giocherĂ da Liverpool (negli interpreti e nelle trame di gioco), i nodi verranno al pettine..
beh ci mancherebbe, parliamo di una delle squadre top di premier e anche in CL mi sembra….. sarebbe oggettivamente da stupirsi e quindi essere lieti del contrario….è come dire che amichevole real torino i nodi vengono al pettine….
I nodi vengono al pettine quando giochi contro squadre che giocano, non che passeggiano. Fosse anche l’atalanta. Il discorso è che con il Liverpool ci sta perdere, ma dipende sempre COME perdi.
Chissà perché anche con Ljajic a mezzo servizio al Gallo brillano gli occhi quando è in campo?
brilleranno anche ma non è che cambi molto…. mi chiedo invece che ne pesna adem di passare la palla a belotti e vedere che la stoppa d un metro o si incespica… per assurdo considerando che gioca a sx prevalentemnete lo vedo duettare molto di piĂą con berenguer che non… Leggi il resto »
Dai Odix. Belotti non sarĂ Messi coi piedi ma sa giocare. Se hai notato Ljajic lo cerca sempre anche quando non è in area per gli scambi. Ripeto non è Messi ma sa toccare la palla. Ricordiamoci che mentre Iago e Ljajic hanno almeno il tempo di pensare, il Gallo… Leggi il resto »
Il gallo giĂ solo per il fatto di essere in campo sposta i difensori 10 metri piĂą dietro. E lo vedo meglio da solo con adem che con iago
mi spiace purtroppo su questo aspetto la vedo molto diversamente, tecnicamente per me belotti è mediocre…. parlo proprio dei fondamentali tecnici, controllo di palle , stop e cose di questo genere, per sua fortuna ha tante altre doti ma non quelle, ma rispetto il tuo pensiero, io la vedo ripeto… Leggi il resto »
Concordo.il Gallo tecnicamente è modesto