Il Torino batte il Crotone 4-1 davanti al proprio pubblico e il Gallo firma la tripletta decisiva: settimo posto a cinque punti

La Maratona che protesta, la Primavera che fa sentire la propria voce contestando il presidente Cairo, lo stadio che omaggia Mondonico. Torino-Crotone è questo e molto altro: è anche il Gallo che canta tre volte, che quasi da solo si sbarazza dei rossoblù, in una cornice di pubblico certamente non delle grandi occasioni. Poco importa, perché dopo i punti presi al Cagliari, la squadra di Mazzarri porta via tre punti anche al Crotone. Merito anche di un risultato che si sblocca al momento giusto, quando il solito Belotti batte Cordaz dopo poco più di un quarto d’ora. La sfida che vede titolare Bonifazi e finalmente anche Ljajic, dopo tanta panchina, è quella che (forse) potrebbe riavvicinare la squadra alla tifoseria. Uno striscione eloquente nella curva granata: “Per noi la maglia è appartenenza, per voi indifferenza”, ma in campo il Toro vince.

Torino-Crotone, per Buongiorno esordio sfortunato

Il Toro sorride ma non troppo. Al 37′ Mazzarri concede l’esordio in serie A a Buongiorno, uno dei pilastri della Primavera di Coppitelli. Sfortunatissimo il centrale, la cui partita dura appena tre minuti. Ricadendo, il giocatore appoggia male il braccio: dolorante per un problema (di grave entità) al gomito, è costretto ad uscire nella serata che mai avrebbe dimenticato. Una tegola per la Primavera che affronterà il Milan venerdì sera senza il suo titolarissimo. Gli accertamenti diranno di più sulle condizioni del giocatore e sul suo recupero.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
4 anni fa

Ma perché far esordire un primavera qdo hai una finale venerdì? Non hai altre occasioni, santo cielo? Mi capisu nen. .lo porti in panchina e basta.per me venerdì è la partita più importante delk’anno.sono basito

ZAN ZAN
ZAN ZAN
4 anni fa

GRANDISSIMO TORO, MERITO DEL PRESIDENTISSIMO IL DR. CAIRO CHE SPERO RIMANGA AL TORO ANCORA MOLTI ANNI E NON CI LASCI IN MANO A QUALCHE IGNOTO COMPRATORE. FORZA TORO E FORZA CAIRO!!!

RobertoDS #CAIROVATTENE
RobertoDS #CAIROVATTENE
4 anni fa
Reply to  ZAN ZAN

Piero falla finita…

RobertoDS #CAIROVATTENE
RobertoDS #CAIROVATTENE
4 anni fa

😂😂😂😂

Trapano ( CAIRO LIBERACI )
Trapano ( CAIRO LIBERACI )
4 anni fa
Reply to  ZAN ZAN

Dr. è riduttivo, ri ricordo che è addirittura Cavaliere … daje pves

Grazia (granatina)
Grazia (granatina)
4 anni fa
Reply to  ZAN ZAN

😂😂😂

Bagna cauda
Bagna cauda
4 anni fa

La Primavera Santa subito Lamar.

Lamar
Lamar
4 anni fa
Reply to  Bagna cauda

ovviamente

Torino-Crotone: i vostri commenti

Zenga: “Siamo feriti ma non morti, ci gira anche male”