Lo striscione in Maratona contro la squadra di Mazzarri: “Voi pensate solo ai soldi e in campo non lottate più”. Contestazione prima di Torino-Fiorentina

nostro inviato – Uno striscione campeggia in Maratona, mentre le squadre sono in campo per il riscaldamento: “Voi pensate solo ai soldi e in campo non lottate più. Noi nostalgici di un Toro che non esiste più”. Era già stata annunciata la contestazione al Torino prima della sfida col Crotone, poi rinviata: e oggi contro la Fiorentina si preannuncia lo sciopero del tifo granata. I giocatori del Toro sono stati accolti dai fischi, applausi invece per i viola, in campo per il riscaldamento. Durante la lettura delle formazioni, il pubblico non ha partecipato, né ha accolto la squadra con applausi. Sciopero del tifo, come già annunciato: la curva Maratona segue in silenzio la partita del Toro e dallo stadio di sentono solo i tifosi della Fiorentina. Intorno al 20′, altro striscione, stavolta indirizzato alla società: “Pochi investimenti, tante parole. La realtà è un Toro di poco valore”. 

Torino-Fiorentina, Cairo contestato dalla curva Primavera

Se la Maratona ha mostrato il proprio disappunto per il campionato del Toro con uno striscione abbastanza eloquente e con lo sciopero del tifo, dalla curva Primavera si sono levati dei cori contro il presidente Cairo. Contestazione nei confronti del patron ma non solo, visto che per cinque minuti è apparso uno striscione poi fatto rimuovere. “#cairobraccino” era il contenuto dello striscione che però dopo pochi minuti è scomparso da una delle due curve granata. Dopo tre sconfitte consecutive e la prima, annunciata contestazione contro il Crotone, ora lo sciopero e i cori nei confronti del presidente.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
offidagranata
4 anni fa

#BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE.

tric
tric
4 anni fa

Degli striscioni, tolti o messi, mi frega nulla! penso solo al Toro e come fare a risollevarsi. Tenere fuori Barreca e Ljajic è demenziale. Abbiamo sostituito Miha con un decerebrato?

awen
awen
4 anni fa

Chi ha fatto rimuovere lo striscione è vergogna per la nostra storia, è vergogna del nostro TORO. RIDICOLI!!!!

Torino-Fiorentina, la moviola in diretta live: VAR protagonista

Torino-Fiorentina 1-2: il tabellino