Torino-Inter, Cairo: “Partita importante. Belotti? Non c’è nulla da dire”

di Giulia Abbate - 8 Aprile 2018

Il presidente Urbano Cairo prima della partita Torino-Inter: “Abbiamo 8 partite fondamentali da affrontare: vedremo dove arriveremo”

Mancano pochi minuti a Torino-Inter, le squadra si preparano ad entrare in campo e nell’attesa che il direttore di gara Tagliavento fischi il calcio di inizio è il Presidente Urbano Cairo a commentare il momento del suo Torino: “Mazzarri? Sono soddisfatto, in queste ultime partite ho visto un buon Toro con due ottime vittorie. Quando un allenatore subentra ci possono essere dei momenti di stop ma ho visto una squadra compatta, unita e sono contento di questo”. Poi il Presidente granata si concentra su due dei giocatori più rappresentativi della squadra granata: “Belotti? Non ho più pensato alla clausola, non ne abbiamo più parlato. È solo per l’estero, ne parleremo con Andrea del suo futuro anxhe se direi che non c’è nemmeno da parlarne. Nkoulou? Il riscatto si è autometicamente realizzato per le presenze che ha fatto. È già del toro”.

Il presidente Cairo sul Torino: “Dobbiamo pensare alle prossime otto partite”

Da qui alla fine del campionato ci sono ancora otto gare. Otto partite in cui il Torino dovrà giocarsi il tutto per tutto per vedere dove potrò arrivare. Ed è proprio quello che chiede il Presidente Cairo alla sua squadra: “Non ci voglio ritornare sopra. Con un esonero evidentemente ci aspettavamo di più. Adesso però mancano 8 partite importantissime, alcune di cartello come oggi o con Milan e Napoli. Otto partite in cui dobbiamo dare il massimo, vedremo dove arriveremo per poi ripartire subito al massimo il prossimo anno”.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Taci…Taci…Tacci tua….

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Stai zitto!!!!!! Zitto!!!!