La probabile formazione del Torino / Contro la Lazio, avanti con il 3-4-1-2: Falque in vantaggio su Edera per una maglia da titolare. Molinaro a sinsitra per rimpiazzare Ansaldi

Niente esperimenti. Walter Mazzarri vuole vincere contro la Lazio, per fare in modo che il suo Torino provi comunque a scalare posizioni in classifica e in particolare provi a tenere alta la guardia per onorare al meglio il campionato. Per questo, l’allenatore granata scenderà in campo con la formazione tipo. O quasi. Quella, comunque, che gli sembra la migliore per poter affrontare la squadra di Inzaghi, con qualche indisponibile ancora ma con un recupero importante, quello di Iago Falque in attacco.

Probabile formazione Torino: niente giovani, a sinistra torna Molinaro

Niente Primavera in campo. Nonostante siano stati in molti a essere convocati per la partita di domani, Torino-Lazio. La probabile formazione del Torino però parla chiaro: non giocherà, per esempio, Milinkovic-Savic, ma è confermatissimo Sirigu in porta. E davanti a lui, niente Ferigra, o Bonifazi: spazio a Nkoulou, Burdisso e Moretti. Sulle fasce, poi, torna titolare Molinaro (Barreca è infortunato e Ansaldi squalificato), mentre a destra ecco il rientrante De Silvestri.

Torino, la probabile formazione: in attacco Falque verso il rientro

A centrocampo i dubbi sono pochissimi: saranno probabilmente Baselli e Rincon a giocare dal primo minuto, con Acquah invece destinato a finire in panchina. In attacco, invece, i dubbi maggiori. Edera ha giocato bene, ma difficilmente scenderà in campo dal 1′. “Se è intelligente, sfrutterà al meglio le sue occasioni” ha dichiarato oggi Mazzarri, aggiungendo che va considerato il rientro di Falque, che fisicamente sta bene. Lo spagnolo dovrebbe partire titolare, al fianco di Belotti. Alle loro spalle, il solito Ljajic, mentre Niang finirà in panchia. “Non ha ancora i 90′ nelle gambe” ha detto Mazzarri, che dal senegalese si aspetterà molte cose a partita in corso. Se avrà l’occasione di scendere in campo.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Falque, Belotti. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Ferigra, Bonifazi, Acquah, Adopo, Kone, Valdifiori, Berenguer, Edera, Niang. All. Mazzarri
Squalificato: Ansaldi
Indisponibili: Lyanco, Barreca, Obi


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
4 anni fa

Ovviamente per Mazzarri è colpa di Bonifazi (schierato fuori ruolo) e Edera se si è perso a Bergamo, mentre quei bidoni di Rincon, Acquah, Burdisso…e tralascio, per pietà, qualche altro nome, continuano imperterriti. Dunque in panchina a continuare a marcire ben bene: hai visto mai che poi vengano “sbattuti” in… Leggi il resto »

Fabio75
Fabio75
4 anni fa

Tanto ormai il decimo posto è nostro, Edera e Bonifazi dovrebbero giocare fissi. Premio di valorizzazione per i nostri ragazzi in prestito? È più facile che Cairo si affoghi nel Po!! Rincon una grande delusione! Doveva essere il riferimento del centrocampo e, invece, è stato spesso una palla al piede…… Leggi il resto »

carlo (la redazione geniale dello spolliciamento incapsulato anonimo: dei geni)
carlo (la redazione geniale dello spolliciamento incapsulato anonimo: dei geni)
4 anni fa

Ah ok, spolliciatori, avete paura che questa preziosa Redazione possa finire i fondi cairoti, come vi capisco…

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
4 anni fa

Ciao Carlo, ti ho poi risposto al tuo saluto ma non so se hai letto prima del cambio giornata. Ben tornato. Gli spolliciatori sappiamo chi possono essere infatti oggi non lavorano e ieri facevano il pomeriggio. Ma con la possibilita’ di pollicionare anche da chi e’ fuori dal sito lasciano… Leggi il resto »

carlo (la redazione geniale dello spolliciamento incapsulato anonimo: dei geni)
carlo (la redazione geniale dello spolliciamento incapsulato anonimo: dei geni)
4 anni fa

Ma una Redazione che non sottolinea quello che succede durante il campionato della gobba, si dovrebbe definire una Redazione “del Toro”? è una Redazione “del Toro” solo se sorregge la Presidenza? Questo vi fa “del Toro”?

Lazio, Inzaghi chiede il massimo: Milinkovic-Savic e Luis Alberto dietro Immobile

Le ultime dal Grande Torino: gioca Edera, si fa male Berenguer