Highlights di Torino-Milan 1-1, Serie A 2017/2018: Belotti, rigore fatale e partita sotto tono. De Silvestri risponde a Bonaventura, super Donnarumma salva il Milan

Se questa doveva essere la partita di Belotti, allora chi aveva aspettative particolari torna a casa a mani vuote. Torino-Milan è terminata 1-1, e ha visto in negativo, come raccontano gli highlights della partita, protagonista proprio il Gallo. Brutta prova dell’attaccante del Toro, che con un suo rigore sbagliato dopo pochissimi minuti di gara (bravo Ansaldi a conquistarlo), vede negarsi la gioia del gol: la palla si stampa sulla traversa, e dopo pochi altri minuti è il Milan a passare in vantaggio grazie a una rete di Bonaventura, su cui è approssimativa la marcatura di Burdisso. Le azioni significative della partita, però, sono ridotte al lumicino, e per vedere un po’ di pathos bisognerà passare direttamente al secondo tempo.

Torino-Milan 1-1: highlights, gol e sintesi della partita. De Silvestri segna ancora su corner

A segnare, nella ripresa, per il Torino è stato Lorenzo De Silvestri (leggi anche: le parole del terzino dopo la partita) a segnare: un gol fondamentale, che arriva nuovamente su sviluppo da calcio piazzato, che permette al Toro di mantenere una pur debole speranza di arrivare in Europa League. Gli highlights del match Torino-Milan 1-1 non sono particolarmente ricchi di azioni, ma nuovamente nel finale della partita qualcosa avviene. Per esempio: il Milan colpisce un palo, e poco dopo Donnarumma è a dir poco superlativo su Ljajic, impedendo al fantasista serbo di segnare una rete pesantissima, a pochi secondi dalla fine. La partita finisce 1-1, un pareggio che al Toro serve poco ma che non impedisce di continuare a sognare. Ecco gli highlights di Torino-Milan 1-1.


Le pagelle di Torino-Milan: Edera, che impatto! Per De Silvestri gol e rosso

Gasperini: “Toro squadra di valore ma noi abbiamo un piccolo vantaggio”