Le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini nella consueta conferenza stampa di presentazione di Atalanta-Torino
Vigilia di Atalanta-Torino e in casa neroazzurra è il tecnico Gian Piero Gasperini a presentare la sfida in programma domani pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Una sfida particolarmente importante anche per l’Atalanta che oggi è in piena corsa Europa e occupa il 7° posto in classifica, l’ultimo, appunto, utile per la qualificazione. Ed è rpoprio da qui che parte Gasperini: “Oggi siamo in una posizione di vantaggio, speriamo che sia così anche tra un mese. Ci sono quindici punti in palio, dal Torino in su siamo in pochissimi punti e siamo in corsa tutti. So che se noi facciamo i punti che dobbiamo fare, abbiamo grandissime possibilità: abbiamo tre partite in casa e due fuori e un piccolo vantaggio ora l’abbiamo. Noi dobbiamo concentrarci solo sul nostro percorso”.
Gasperini, la conferenza stampa: “Il Torino è una squadra di valore”
“Adesso sarebbe il momento giusto per far rispettare il fattore campo. Questa gara significa molto, per noi può essere una giornata molto importante. Il Torino è una squadra di valore, l’ha dimostrato anche con il Milan: in questo momento dobbiamo pensare solo a questa partita.In questo momento le motivazioni sono talmente forti che le energie si recuperano in fretta“.
Può dire e pensare tutto quello che vuole.
Potrà magari essere il migliore, vincere scudetti e coppe.
Io non lo digerirò mai, e’ gobbo nell’anima.
Mi fa vomito solo al vederne la foto.