Convocati di Atalanta-Torino: Falque non ce la fa, Mazzarri chiama quattro Primavera

di Giulia Abbate - 21 Aprile 2018

Convocati di Atalanta-Torino / Le scelte di Walter Mazzarri e di Gian Piero Gasperini in vista della partita di domani pomeriggio allo stadio di Bergamo

Ecco quali sono i convocati di Atalanta-Torino, match importantissimo per le due formazioni, che scenderanno in campo domani pomeriggio alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Una sfida che ancora sa di Europa, nonostante lo sterile pareggio dei granata contro il Milan, e che entrambe le formazioni dovranno puntare a vincere. I granata, come detto, con ‘1-1 contro i neroazzurri hanno complicato notevolmente la strada verso la qualificazione ma il 7° posto dista solo 5 lunghezze e crederci fino alla fine è un obbligo. E dovranno farlo soprattutto domani quando davanti si troveranno proprio l’avversario che, in questo momento, occupa l’ultimo posto valido (il 7°) per centrare l’Europa League  di certo non può permettersi passi falsi. Di seguito, l’elenco completo dei convocati scelti da Walter Mazzarri e Gian Piero Gasperini.

Convocati di Atalanta-Torino: le scelte di Mazzarri

Non ce l’ha fatta a recuperare Iago Falque per la partita contro l’Atalanta, lo spagnolo, così come Barreca, Obi e il lungodegente Lyanco non è nella lista dei convocati. Walter Mazzarri ha così chiamato quattro Primavera per la partita contro l’Atalanta: il terzino Alessandro Fiordaliso, i centrocampisti Ndari Adopo e Ben Kone, l’attaccante Karlo Butic. Questi i convocati per Atalanta-Torino:
Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Bonifazi, Burdisso, Fiordaliso, Molinaro, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Acquah, Adopo, Kone, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Butic, Edera, Ljajic, Niang.

Convocati di Atalanta-Torino: le scelte di Gasperini

Sono ventuno anche i convocati di Gian Piero Gasperini per la partita contro il Torino. Il tecnico nerazzurro deve ancora rinunciare all’infortunato Ilicic e chiama i giovani Bastoni, Barrow  e Latte Lath, tutti prodotti del vivaio nerazzurro.
Portieri: Berisha, Gollini. Rossi
Difensori: Bastoni, Caldari, Castagne, Mancini, Masiello, Hateboer, Toloi
Centrocampisti: Cristante, De Roon, Freuler, Gosens, Haas, Kulusevski
Attaccanti: Barrow, Cornelius, Gomez, Latte Lath, Petagna

 

più nuovi più vecchi
Notificami
urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

capperi! e..aritmetica…è convocato o no???