La moviola di Torino-Napoli, Serie A 2020/2021: arbitra Valeri di Roma 1, al VAR Aureliano e Cecconi: tutti gli episodi in diretta

Si gioca alle ore 18.30 di lunedì 26 aprile 2021, Torino-Napoli, posticipo della 33^ giornata di Serie A. L’arbitro designato per l’incontro è il signor Paolo Valeri di Roma 1, che sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Imperiale. Fourneau sarà il quarto uomo, mentre a controllare tutti gli episodi al VAR ci saranno Aureliano e Cecconi. Qui potrete seguire minuto per minuto tutti gli aggiornamenti delle situazioni da moviola che si verificheranno durante la partita.

Torino-Napoli, la moviola in diretta

PRIMO TEMPO

Paolo Valeri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
11 giorni fa

Valeri pilotato da fuori per espellere Mandragora. Poteva benissimo non riammonirlo. Che Dio lo veda e provveda ….se ne ricorderà….
E chiarissimo che noi siam dei cogxioni ma anche che il palazzo ci vuole in B.

angelo62
angelo62
10 giorni fa

assolutamente d’accordo. bakayoko ha randellato come un fabbro tutta la partita e manco un giallo, poi questa ammonizione estremamente fiscale al 90′. Poi vorrei fare una domanda: soltanto io ho visto la spinta da dietro (bakayoko?) su buongiorno che tenta di segnare e finisce per schiacciare a terra il pallone?

Singo: “Futuro? Devo fare bene col Torino, poi vediamo”

Toro spento, il Napoli vince 0-2: granata a pari punti con Benevento e Cagliari