La moviola di Torino-Napoli, Serie A 2020/2021: arbitra Valeri di Roma 1, al VAR Aureliano e Cecconi: tutti gli episodi in diretta

Si gioca alle ore 18.30 di lunedì 26 aprile 2021, Torino-Napoli, posticipo della 33^ giornata di Serie A. L’arbitro designato per l’incontro è il signor Paolo Valeri di Roma 1, che sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Imperiale. Fourneau sarà il quarto uomo, mentre a controllare tutti gli episodi al VAR ci saranno Aureliano e Cecconi. Qui potrete seguire minuto per minuto tutti gli aggiornamenti delle situazioni da moviola che si verificheranno durante la partita.

Torino-Napoli, la moviola in diretta

PRIMO TEMPO

Paolo Valeri
Paolo Valeri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
6 mesi fa

Valeri pilotato da fuori per espellere Mandragora. Poteva benissimo non riammonirlo. Che Dio lo veda e provveda ….se ne ricorderà….
E chiarissimo che noi siam dei cogxioni ma anche che il palazzo ci vuole in B.

angelo62
angelo62
6 mesi fa

assolutamente d’accordo. bakayoko ha randellato come un fabbro tutta la partita e manco un giallo, poi questa ammonizione estremamente fiscale al 90′. Poi vorrei fare una domanda: soltanto io ho visto la spinta da dietro (bakayoko?) su buongiorno che tenta di segnare e finisce per schiacciare a terra il pallone?

Singo: “Futuro? Devo fare bene col Torino, poi vediamo”

Toro spento, il Napoli vince 0-2: granata a pari punti con Benevento e Cagliari