Le scelte di Mihajlovic e Gattuso per Torino-Pisa, partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: calcio d’inizio alle 21

Alle 21 allo stadio Grande Torino il Torino di Sinisa Mihajlovic affronterà il Pisa di Gennaro Gattuso nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il tecnico granata cambierà totalmente la formazione che sabato ha battuto il Chievo Verona per 2-1 cominciando dal portiere: tra i pali non ci sarà Joe Hart ma Daniele Padelli, in attacco invece spazio al tridente Boyé-Maxi Lopez-Martinez con Falque, Belotti e Ljajic che, almeno inizialmente, potranno quindi riposare.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti; Acquah, Lukic, Obi; Boyé, Maxi Lopez, Martinez. A disp. Hart, Zappacosta, Barreca, Rossettini, Benassi, Valdifiori, Gustafson, Baselli, Aramu, Ljajic,Falque, Belotti. All. Mihajlovic.

Pisa (4-4-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Birindelli, Sanseverino; Golubovic, Lazzari, Gatto, Fautario; Montella, Cani. A disp. Giacobbe, Lisuzzo, Favale, Peralta, Verna, Favale, Longhi, Di Tacchio. All. Gattuso.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davigranata
Davigranata(@davigranata)
5 anni fa

Ma gustafson è almeno in panchina?

Cup
Cup(@cup)
5 anni fa

Ma qualche anno fa fra di noi non c’era chi voleva Ujkani portiere al Toro? Comunque stasera voglio vedere Padelli (se para) e Martinez (se segna)… In realtà anche io seguirò con interesse la gara di Boyè (lui sì spero che segnoi, se lo merita!), Lukic e Ajeti (hai voisto… Leggi il resto »

maraton
maraton(@maraton)
5 anni fa

gioca la squadra B. logico e giusto. come già detto in precedenza dal sottoscritto, se qualcuno di questi vuole “prendersi” il TORO è meglio che si dia da fare e lo dimostri. per fortuna sembrano decisamente alle spalle i tempi in cui era grasso che colava se il pellicori di… Leggi il resto »

Petrachi ritrova il Pisa, tra gli ex anche Padelli e Mudingayi

Torino-Pisa 4-0: il tabellino della partita