Torino-Pisa 4-0

Torino-Pisa 4-0: il tabellino della partita

di Redazione - 29 Novembre 2016

Segui la diretta e il risultato di Torino-Pisa

Sedicesimi di finale di Coppa Italia, alle 21 allo stadio Grande Torino inizierà Torino-Pisa, gara ad eliminazione diretta che vale l’accesso agli ottavi di finale nei quali la vincente di questa sera affronterà il Milan, formazione finalista delle scorsa edizione. Nel turno precedente la squadra di Mihajlovic ha superato per 4-1 la Pro Vercelli (gol granata di Ljajic, Martinez, Peres e Boyé), il Pisa ha invece finora eliminato il Brescia (2-0) e la Salernitana ai calci di rigore (1-1 dopo i supplementari).

 

TORINO-PISA 4-0

Marcatore: pts 3′ Ljajic; sts 6′ Maxi Lopez, 8′ Boyé, 11′ Belotti

Ammonito: pt 46′ Montella; st 15′ Ajeti, 47′ Lisuzzo

Recupero: pt 1, st 6.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti; Acquah, Lukic (st. 15 Ljajic), Obi (pt 14′ Gustafson); Boyé, Maxi Lopez, Martinez (st. 27 Belotti). A disp. Hart, Zappacosta, Barreca, Rossettini, Benassi, Valdifiori, Baselli, Aramu, Ljajic, Iago Falque, Belotti. All. Mihajlovic.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Birindelli (st 14′ Peralta), Del Fabro, Avogadri (st. 3′ Lisuzzo), Fautario; Golubovic, Lazzari, Sanseverino; Montella, Cani, Gatto (st 22′ Longhi). A disp. Giacobbe, Lisuzzo, Favale, Peralta, Verna, Favale, Longhi, Di Tacchio. All. Gattuso.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

IL PREPARTITA

Poco meno di un’ora all’inizio della partita. In campo ci sono già i portieri Hart, Padelli e Cucchietti che hanno iniziato il loro riscaldamento. Qualche spettatore ha già preso posto, presenti anche un centinaio di tifosi della squadra ospite.

Sono state rese ufficiali le formazioni: confermato il Toro bis con il tridente Boyé, Martinez, Maxi Lopez. Il Pisa è entrato in campo per il riscaldamento tra gli applausi e i cori dei propri sostenitori, giunti in monti per sostenere la propria squadra.
Anche il Toro ha fatto il suo ingresso in campo: i giocatori sono disposti in cerchio e ascoltano le parole di Sinisa Mihajlovic. Dopo la carica del tecnico, i granata hanno iniziato il riscaldamento.

Il settore ospiti è quasi gremito: tanti tifosi del Pisa stanno cantando per sostenere la propria squadra. Ancora pochi, invece, i tifosi granata.

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. L’ultimo a lasciare il campo è stato Joe Hart che ha fatto una serie di tiri verso la porta sotto la Maratona

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ti sembra proprio male.

granatafgc
Utente
granatafgc

Gianky1969 hai un po rotto i c…… inizia a tifare a favore e basta tifare contro!! Mi sembri quei tifuncoli che quando le cose vanno bene sono i primi a salire sul carro del vincitore, ma quando vanno male dicono che la squadra fa cagare e non hanno mai creduto… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ma tu che caxxo ne sai? Mi sembri una di quelle brufoli che escono perché da qualche parte devono pur spurgare. Mai scritto che la squadra fa cagare, come dici tu, leggi bene ‘ha sofferto troppo’. Non è vero? In quanto al carro dei vincitori non so neanche dove sia… Leggi il resto »

DHEA
Utente
DHEA

Miha veramente un numero 1.L’atteggiamento e le risposte date sui RAI SPORT 2 sono stati di una chiarezza disarmante.