Torino-Sampdoria 1-1, Baselli: “Peccato non aver soddisfatto il mister”

di Redazione - 29 Aprile 2017

Al termine di Torino-Sampdoria parla Daniele Baselli, tra i migliori in campo: “Abbiamo creato tanto, sprecato troppo. Mi piace questo nuovo modulo”

Daniele Baselli commenta con moderata soddisfazione il risultato di Torino-Sampdoria, terminata da pochi minuti. Il centrocampista, anzi, non nasconde il rammarico per l’1-1 finale, maturato dopo un’ennesima prestazione d’attacco dei granata, che non riescono a concretizzare: “Abbiamo creato molto” dice infatti Baselli, “ma sprecato troppo nel primo tempo. La Sampdoria ha fatto due tiri, e con uno ci ha puniti: ci spiace molto per quello che abbiamo fatto questa sera“. C’è però da essere soddisfatti per la prestazione personale, la cura Mihajlovic sembra funzionare: “Sappiamo che il mister pretende tanto da noi” continua Baselli a Sky, “ci spiace solo di non avergli regalato questa gioia. Il 4-2-3-1? mi piace, stiamo facendo grandi partite, ma non sono solo io a correre, c’è anche Acquah a darmi una mano“.

Continua poi Baselli: “Vogliamo continuare così, a giocare grandi gare. La Nazionale? Ci provo, vedremo se a fine stagione riuscirò a togliermi questa soddisfazione” conclude il centrocampista granata, le cui prestazioni continuano a essere in crescita in questa fase finale di campionato.

più nuovi più vecchi
Notificami
ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

In forte crescita, adesso e’ il ns centrocampista più completo. Da tenere, come Benassi, migliorerà anche lui, spero.

duca79
Utente
duca79

Che gran bel giocatore!

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Si Concordo..

BASELLI, ZAPPA con SILVESTRE e TORREIRA A TRATTI i MIGLIORI in CAMPO