Le pagelle di Torino-Sampdoria: per Izzo serata no, Berenguer ci prova - Toro.it

Le pagelle di Torino-Sampdoria: per Izzo serata no, Berenguer ci prova

di Francesco Vittonetto - 8 Febbraio 2020

Le pagelle di Torino-Sampdoria 2019/2020: Berenguer è il migliore tra i granata, Belotti non trova spazi. Lyanco regge in difesa

SIRIGU 6: va giù con la rapidità di una goccia di pioggia sul tiro di Ramirez nel primo tempo, poi salva col piede nella ripresa, sempre sull’11 ospite. Il terzo miracolo non gli riesce, e la punizione dell’uruguagio entra in porta. Può poco sia sul raddoppio di Ramirez che sul rigore di Quagliarella.

IZZO 4,5: patisce più dei due compagni di reparto l’attacco blucerchiato. Non sempre è preciso nel cercare l’anticipo, poi partecipa alla dormita collettiva che permette a Ramirez di siglare il sorpasso e trattiene Quagliarella da ultimo uomo. Rosso e partita da dimenticare.

NKOULOU 5,5: nel primo tempo sacrifica la testa su un tiro dalla distanza, nella ripresa affonda in pochi minuti con il resto del reparto. Lascia campo aperto a Ramirez nell’azione del secondo gol.

LYANCO 6: dal primo minuto non lo si vedeva dal 2 novembre scorso, derby d’andata. Longo dà fiducia al brasiliano che non tradisce: è roccioso e intraprendente. Ha sul groppone tre gol, ma ne salva un quarto.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

salvo solo berenguer, l’unico che a tratti prova a combinare qualcosa , e lyanco al rientro…. dare a verdi la suff è qualcosa che stona parecchio… sbaglia qualunque pallone gli arrivi tra i piedi, non dribbla, non corre non salta un uomo, non fa un passaggio.. certo trova un gol… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Pagelle? Mah ho visto la partita con un po’ più d’apprensione rispetto alle ultime due precedenti. Secondo me la pagella dovrebbe essere data alla Squadro complessivamente, visto che si tratta di un gioco collettivo. E purtroppo in quest’ottica, il voto è insufficiente: gravemente insufficiente . Il motivo è semplice, individualmente… Leggi il resto »

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

E’ una squadra senza centrocampisti di qualità: nessuno costruisce, verticalizza o inventa nulla. Rincon e Lukic corrono tanto e contrastano…ma poi? Prova a farci caso: quando la palla è a centrocampo finisce subito sugli esterni che, quando ti va bene, si chiamano Ansaldi, e quando ti va male (nell’80% dei… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Infatti Ale, ai nostri non contesto l’impegno o la corsa, ma la grande lacuna a mio parere è la mancanza di qualità collettiva.
Tutto qui, come dici te.

vetusurbs
Utente
vetusurbs

Nn condivido pagelle per De silvestri, giocatore totalmente inutile e controproducente da 4 secco.
Rincon un disastro altro 4 secco, Belotti insufficiente 5,
La squadra con questo modulo 3 5 2 1 nn va.. Con gli interpreti di cui sopra.. Un disastro..

F0RZAT0R0
Utente
F0RZAT0R0

3521 vuol dire giocare in 12 🙂 È un 3421 quasi 343. Il problema è che i due esterni del 4 di centrocampo sono proprio esterni e non aiutano il centrocampo. Rincon si ritrova in mezzo col solo Lukic, che non è un incontrista, a sostegno, è normale che facendosi… Leggi il resto »