Le pagelle di Torino-Sampdoria: per Izzo serata no, Berenguer ci prova - Pagina 3 di 3 - Toro.it

Le pagelle di Torino-Sampdoria: per Izzo serata no, Berenguer ci prova

di Francesco Vittonetto - 8 Febbraio 2020

Torino-Sampdoria: le pagelle degli attaccanti

VERDI 6: i primi minuti sono incoraggianti. Dalla sua parte il Toro attacca con continuità e il 24 si trova spesso con il pallone tra i piedi. Poi qualche difetto di precisione e il consueto ritmo a corrente alternata. Ma a inizio ripresa esulta: tocco appena percettibile e palla, lemme lemme, in rete. Prima gioia in granata e gol ritrovato. Gli mancava dal 31 marzo scorso. (Dal 37′ st. MEITE’ S.V.).

BELOTTI 5,5: non viene messo in condizione di giocare palloni in zona porta. Mai coi cross, raramente con costruzioni in verticale. Sarà anche per questo che il Gallo appare nervoso e spesso si incaponisce in disperate azioni personali.

BERENGUER 6,5: cambi di passo, dribbling e rapidità. A tratti regala al suo allenatore tutte le qualità per il quale era stato elogiato in conferenza stampa. Poi inventa l’assist dell’1-0 girandosi in un fazzoletto e lanciando Verdi con precisione. E’ il migliore del Toro.

All. LONGO 5,5: quattro giorni sono pochi per imprimere la svolta. Ma i difetti del Toro, alla distanza, vengono fuori come nulla fosse cambiato. L’obiettivo è ripartire dai primi minuti, in cui qualche sprazzo di coraggio si è visto.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

salvo solo berenguer, l’unico che a tratti prova a combinare qualcosa , e lyanco al rientro…. dare a verdi la suff è qualcosa che stona parecchio… sbaglia qualunque pallone gli arrivi tra i piedi, non dribbla, non corre non salta un uomo, non fa un passaggio.. certo trova un gol… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Pagelle? Mah ho visto la partita con un po’ più d’apprensione rispetto alle ultime due precedenti. Secondo me la pagella dovrebbe essere data alla Squadro complessivamente, visto che si tratta di un gioco collettivo. E purtroppo in quest’ottica, il voto è insufficiente: gravemente insufficiente . Il motivo è semplice, individualmente… Leggi il resto »

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

E’ una squadra senza centrocampisti di qualità: nessuno costruisce, verticalizza o inventa nulla. Rincon e Lukic corrono tanto e contrastano…ma poi? Prova a farci caso: quando la palla è a centrocampo finisce subito sugli esterni che, quando ti va bene, si chiamano Ansaldi, e quando ti va male (nell’80% dei… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Infatti Ale, ai nostri non contesto l’impegno o la corsa, ma la grande lacuna a mio parere è la mancanza di qualità collettiva.
Tutto qui, come dici te.

vetusurbs
Utente
vetusurbs

Nn condivido pagelle per De silvestri, giocatore totalmente inutile e controproducente da 4 secco.
Rincon un disastro altro 4 secco, Belotti insufficiente 5,
La squadra con questo modulo 3 5 2 1 nn va.. Con gli interpreti di cui sopra.. Un disastro..

F0RZAT0R0
Utente
F0RZAT0R0

3521 vuol dire giocare in 12 🙂 È un 3421 quasi 343. Il problema è che i due esterni del 4 di centrocampo sono proprio esterni e non aiutano il centrocampo. Rincon si ritrova in mezzo col solo Lukic, che non è un incontrista, a sostegno, è normale che facendosi… Leggi il resto »