Probabile formazione Torino / L’infortunio di Ansaldi lancia dal 1′ il nigeriano, a centrocampo ballottaggio tra Soriano e il recuperato Baselli

La partita contro la Spal non sarà solo un banco di prova importante per il Torino, chiamato ad un approccio meno timido rispetto a San Siro, ma anche l’occasione per Ola Aina di conquistare per la prima volta una maglia da titolare. Recuperato Baselli, tornato ad allenarsi con il gruppo, potrebbe essere quella del nazionale nigeriano una delle poche novità rispetto alla sfida contro l’Inter. Per Aina parole di grande fiducia pronunciate da Mazzarri in conferenza stampa: il tecnico, che nelle prime due gare gli ha dato fiducia quando è servito sostituire i compagni, è pronto a lanciarlo dal primo minuto. L’undici granata ripartirà dalla stessa difesa: Sirigu difenderà la porta e il terzetto davanti al portiere sarà quello composto da Izzo, Nkoulou e Moretti.

Torino-Spal: la conferma del 3-5-2

Sulle fasce la conferma di De Silvestri e il debutto dal 1′ di Aina. In mezzo al campo ballottaggio tra Baselli (appena recuperato) e Soriano per l’unico posto al fianco di Rincon e di Meité, che proprio nell’ultima partita ha segnato il suo primo gol in campionato. In attacco, nel 3-5-2 caro all’allenatore del Toro, Falque sarà ancora a sostegno di Belotti, con Zaza che quindi partirà dalla panchina.

Torino-Spal, la probabile formazione

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Soriano, Aina; Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Djidji, Bremer, Ferigra, Berenguer, Parigini, Baselli, Lukic, Damascan, Edera, Zaza. All. Mazzarri.

Indisponibili: Ansaldi, Lyanco
Squalificati: nessuno


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Certo che se Mancini è ridotto a convocare centrocampisti come Benassi e Baselli il prossimo mondiale sarebbe meglio non presentarsi.

io
io
3 anni fa

questo Aina mi da l’impressione di essere meglio di Ansaldi !

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  io

Per lo meno finora non si è ancora spaccato.

Cup
Cup
3 anni fa

L’anno scorso il Toro cominciò con 4 attaccanti titolari e finì con 2, quest’anno parte con 2 e finirà con Zaza…

Spal, Semplici punta su Schiattarella. In porta confermato Gomis

Falque-Antenucci, seconde punte di diamante: leader a confronto