L’ex granata interviene al termine della sfida del Grande Torino: “Un ritorno al Toro? Qualcosa c’è stato in estate…”

E’ Alessio Cerci il giocatore del Verona chiamato a commentare il pareggio per 2-2 maturato sul campo del Torino. L’ex granata non può che essere soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra, brava ad approfittare delle disattenzioni granata. Ecco le parole dell’esterno di Valmontone: “Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e abbiamo meritato il 2-2 perché ho visto una squadra con molta voglia. Sono contento della mia prestazione: è la strada per vedere il miglior Cerci”. Qui a Torino ho lasciato ricordi bellissimi, anche se quando torno qualche fischio c’è sempre. Sul cuore ho tatuato un gol che ho fatto proprio al Toro, a dimostrazione con i fatti di quanto io tenga a questa piazza”.

Cerci prosegue: “A livello fisico sto molto meglio, contando che sono stato fuori venti giorni per un problema muscolare. Il rigore è netto e ce n’era uno anche prima su di me. Ritorno al Toro? Qualche cosa c’è stato, ma sono felice della scelta fatta. Preferisco evitare queste domande”.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/236304854.m3u8?s=230135cc3f0931c23af42ba9b786a3bfbf0f4971″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tajarin
tajarin
4 anni fa

Ciro e Alessio sempre nel cuore, ma oggi i mangiapolenta andavano sonoramente battuti. Siamo sempre quelli dell’anno scorso con un tecnico non all’altezza di guidare questa squadra.

Immer
Immer
4 anni fa

Per me massimo rispetto per cerci uno di noi

vigile
vigile
4 anni fa
Reply to  Immer

Concordo! Grazie alessio per quello che ci hai regalato

davidone5
davidone5
4 anni fa

Anch’io ho dei ricordi bellissimi perché con 1/4 dei soldi spesi quest’anno avevamo una squadra forte che giocava a calcio con un ottimo allenatore. Hai commesso il grave errore di voler guadagnare più soldi non restando un altro anno che ti avrebbe permesso di crescere ed a noi di comprare… Leggi il resto »

esulegranata
esulegranata
4 anni fa
Reply to  davidone5

Ottimo allenatore ‘sta cippa.

McKenzie
McKenzie
4 anni fa
Reply to  esulegranata

Esule, con tutto il rispetto ma mi sa che di tattica non ne capisci tanto se dici così… basta vedere la partita di oggi

esulegranata
esulegranata
4 anni fa
Reply to  McKenzie

Vuoi dire che porto sugli scudi Mihajlovic? Non scrivo molto spesso, è vero, ma giusto oggi ho definito l’attuale mister un rinoceronte con l’alzheimer. L’equazione “abbasso Ventura = viva Mihajlovic” è tanto banale quanto dura da estirpare dalle candide menti degli utenti. Con tutto il rispetto.

Torino-Verona, tensione in tribuna: fermati due tifosi

Le pagelle di Torino-Verona: si sblocca Niang, Molinaro ingenuo