Il centrocampista granata Valdifiori interviene al termine del clamoroso pareggio del Grande Torino: “Siamo andati in confusione, ci serva da lezione”

Era al rientro Mirko Valdifiori, alla prima gara stagionale dal 1′. La soddisfazione personale, però, deve fare i conti con il clamoroso epilogo della sfida contro il Verona, terminata 2-2 per effetto della rimonta di Kean e Pazzini. Ecco le parole del centrocampista granata: “Abbiamo gestito male gli ultimi minuti con l’uomo in meno. Siamo andati in confusione e questo ci deve servire da lezione. C’è grande delusione perchè volevamo fare un risultato diverso dopo il derby. Siamo molto arrabbiati, tanto che in spogliatoio non parlava nessuno”.

Continua Valdifiori: “Il gruppo comunque è unito: dobbiamo ripartire. Lavoreremo come al solito in allenamento cercando di seguire le direttive del mister. Della mia prestazione non voglio parlare, c’è troppa amarezza. In ogni caso, siamo contenti per Niang che aveva bisogno di questo gol e ci teneva tanto. Per Belotti spero non sia nulla di grave”.

Guarda il video delle parole di Valdifiori:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/236302572.m3u8?s=adc6a6ad4da24f500effceb8da31b24d5d1abd63″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768 (@rokko110768)
4 anni fa

Bravo Mirko, partita di sostanza e posizione. Molto meglio di quanto mi aspettavo. Spirito Toro il Tuo!!

vigile
vigile (@vigile)
4 anni fa

Bravissimo Mirko migliore del Toro dopo Lyanco, ottimo visto che era fermo da molto tempo

Granello
Granello (@granello)
4 anni fa

Seguire le direttive del mister? C’è da preoccuparsi, seriamente.

Torino-Verona 2-2: Pecchia: “Le migliori occasioni le abbiamo create noi”

Torino-Verona, tensione in tribuna: fermati due tifosi