Probabile formazione Torino / Dubbio in regia per Mihajlovic: se Valdifiori starà bene giocherà titolare, altrimenti è pronto a debuttare dall’inizio Lukic
Falque, Belotti e Ljajic di nuovo insieme dal primo minuto. Contro il Cagliari Sinisa Mihajlovic si riaffida al proprio tridente titolare, con lo spagnolo che, dopo la panchina di Udine, si riprende il posto sulla destra al posto di Boyé. Un incerottato Belotti (ha subito un colpo all’altezza del sopracciglio sinistro) sarà al centro dell’attacco mentre Ljajic, pur non essendo al top della forma come ha spiegato anche il tecnico granata nella conferenza stampa prepartita, agirà regolarmente a sinistra.
Il dubbio più grande di Mihajlovic in vista della partita di domani pomeriggio riguarda il ruolo di regista: Valdifiori sta meglio e se gli ultimi test di domani daranno risposte positive sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Al momento però il favorito per la maglia da titolare è Sasa Lukic che già a Udine, lunedì scorso, aveva sostituito proprio l’ex Empoli e Napoli uscito infortunato ad inizio secndo tempo. Ai lati di Lukic (o di Valdifiori) Mihajlovic confermerà la coppia di interni composta da Benassi e Baselli, con Acquah pronto casomai a entrare in campo in corso d’opera. In difesa la novità più grande è rappresentata dal ritorno di Leandro Castan: il brasiliano, smaltito il problema muscolare che lo ha costretto a saltare le ultime due partite, tornerà nella sua consueta posizione di centrale di sinistra. Al fianco dell’ex giallorosso agirà Rossettini. A completare la difesa ci saranno De Silvestri a destra e Barreca a sinistra. Tra i pali, come al solito, ci sarà Joe Hart.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Bovo, Moretti, Acquah, Vives, Valdifiori, Obi, Boyé, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Avelar, Molinaro
“A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Bovo, Moretti, Acquah, Vives, Valdifiori, Obi, Boyé, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Avelar, Molinaro”
Ajeti è in permesso o in ferie?
Ciao Trapano,ti immagino in arrivo a Torino con gli altri granatissimi,dai ragazzi spingeteli alla vittoria col vostro tifo .Forza Toro!
Forza ragazzi, vincete anche per me.