I numeri / La squadra di Spalletti ha raccolto solo un punto in due trasferte, quella di Mihajlovic vuole mantenere l’imbattibilitĂ Â al “Grande Torino”
Domenica è il giorno di Toro-Roma che andrà in scena nel lunch match della sesta giornata di campionato. I granata arrivano alla sfida dopo aver raccolto due punti nelle ultime tre giornate e con un bottino totale di 5 punti in classifica. Solo Cagliari, Empoli, Atalanta e Crotone hanno fatto peggio finora. La Roma è reduce dalla netta vittoria contro il Crotone e ha raccolto 10 punti, che la collocano al terzo posto, a due lunghezze dalla Juventus e ad una dal Napoli.
L’inizio di campionato non è stato sicuramente entusiasmante, ma contro i giallorossi il Toro ha l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità casalinga. La Roma, dal canto suo, ha ottenuto solo un punto nelle sue due uscite lontane dall’Olimpico: 2-2 a Cagliari e sconfitta per 1-0 a Firenze. I granata saranno quindi alla caccia di un prezioso successo davanti i propri tifosi, i giallorossi proveranno a invertire la tendenza in trasferta.
La squadra di Mihajlovic viene da due 0-0 consecutivi, ma nelle tre partite precedenti i gol erano stati parecchi: 8 fatti e 6 subiti. Dato simile a quello della Roma che in quattro partite su cinque ha sempre realizzato due o piĂą gol per un totale di 13 reti fatte e 5 subite.
Negli ultimi quattro precedenti, in casa granata, hanno sempre segnato entrambe le squadre, ma la curiosità maggiore è che tutte le ultime tra sfide sono terminate con il punteggio di 1-1. Vedremo se la tendenza sarà confermata anche questa volta, o se una delle due squadre riuscirà ad avere la meglio.
Il titolo è una calamita di iella … Ma tanto questo è il miglior Toro di Cairo come ho letto sulla prima pagina di ruttosport
Ma che tabu’ dell’orario delle 12’30, era un problema di alimentazione col Giampi prima della partita si pranzava con trenette al pesto e cima alla genovese, con Sinisa prima dell’incontro si pranzera’con sarma od kiselog kupusa(involtini di cavolo e carne con braciole di maiale),li ha prenotati ieri allo stand serbo… Leggi il resto »
Non esistono orari tabĂą. Il tabĂą sta solo nella nostra mediocritĂ passata, quella futura …. vedremo.