Probabile formazione Torino / Verso la conferma del tridente che ha convinto domenica, in difesa rientra Bovo, a centrocampo Acquah favorito su Baselli

Pochi dubbi e qualche scelta obbligata: la rifinitura alla vigilia di Torino-Fiorentina avrĂ  certamente dato una risposta agli interrogativi di Sinisa Mihajlovic. Se c’è un reparto che però di certezze ne ha da vendere è quello offensivo: al momento sembra difficile pensare a qualche cambiamento nel tridente che così bene ha fatto contro la Roma. Belotti, supportato da Falque e Boyè: così il Toro dovrebbe schierarsi in avanti, con Martinez e Ljajic destinati invece alla panchina.

In difesa, rispetto al match di una settimana fa, davanti ad Hart dovrebbe rientrare Bovo, di nuovo pronto a far coppia con Castan dopo il turno di riposo contro la Roma. A destra molto dipenderà dalle condizioni di De Silvestri, ormai recuperato: il ballottaggio è con Zappacosta, pronto a vestire la maglia da titolare se il compagno non dovesse essere rischiato.

Con Valdifiori ancora in cabina di regia, in mezzo al campo i favoriti sono Benassi e Acquah. Solitamente in ballottaggio, i due stavolta potrebbero giocare contemporaneamente: sarebbe quindi Baselli a partire dalla panchina.

Probabile formazione Torino (4-3-3-): Hart, Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Boyé. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Baselli, Lukic, Gustafson, Martinez, Aramu, Ljajic, Maxi Lopez. All. Mihajlovic

Squalificato: Vives
Indisponibili: Avelar, Ajeti, Molinaro, Obi


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
7 anni fa

Acquah non mi pare il giocatore adatto da opporre a uomini tecnici come quelli viola perchĂ© , da scarparo quale è , corre il rischio difarsi espellere nuovamente . Io farei giocare , dandogli fiducia in una gara importante , Baselli , potenzialmente di un altro pianeta !! Per il… Leggi il resto »

mas63simo
7 anni fa

Concordo con Gianky , inutile rischiarlo anche se sotto contro la Fiore. Lui e Belotti sono i due giocatori da mettere nella bambagia perchĂ© sono quelli che si sono in forma ci fanno fare un salto di qualitĂ  verso lidi insperati (E.L.) se non ci sono siamo una squadra da… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Giusto così…boye ha fatto benissimo e rischierei lialjc sono in caso di bisogno……poi dopo la sosta,tornerĂ  titolare e fisicamente a posto del tutto.

Toro, i convocati: torna Maxi Lopez, c’è De Silvestri

Fiorentina con il 3-4-2-1: Ilicic e Borja Valero alle spalle di Kalinic