Squadre in campo per il riscaldamento, gli spalti vanno via via rimpiendosi. Ecco il prepartita di Udinese-Torino
Sta per avere inizio il prepartita di Udinese-Torino: i pullman delle due squadre sono infatti arrivati da poco nella “Dacia Arena”, teatro della gara che si giocherĂ alle 19.00. C’è molta attesa per il primo dei due posticipi del lunedì (dopo questa gara, giocheranno Cagliari e Palermo), le squadre a breve scenderanno in campo per il riscaldamento.
Intanto, il Toro ha comunicato le sue scelte: Mihajlovic ha deciso di schierare, confermando tutte le indiscrezioni delle ultime ore, De Silvestri titolare a destra, con Boyé sulla medesima fascia, al posto di Iago Falque. A centrocampo non giocano, confermato, né Obi, né Acquah (clicca qui per le formazioni ufficiali).
Entrano in campo i portieri per il riscaldamento: applausi per i friulani, qualche fischio da parte del pubblico di casa rivolto a Hart e compagni.
Le squadre sono in campo per il riscaldamento: solito lavoro atletico e con il pallone per i giocatori di Mihajlovic. I giocatori del Toro lavorano un po’ con il pallone, un po’ nei tiri, e un po’ nella corsa: in un’altra zona del campo invece si trovano i giocatori che andranno in panchina, anche per loro un lavoro con il pallone a ritmi blandi.
I titolari ora si allenano con insistenza sui tiri, sorpattutto quelli da fuori area. I giocatori appaiono molto concentrati.
Le squadre sono rientrate negli spogliatoi: a breve comincerĂ la gara.