I convocati di Udinese-Torino, gara in programma domani alle 15 alla Dacia Arena: Mazzarri chiama anche Aina, tornato ieri in gruppo

Udinese-Torino, la prima gara dopo la sosta delle nazionali. I granata di Mazzarri sono reduci dalla vittoria contro la Spal, la prima del campionato, l’Udinese è squadra ostica e in casa ha già battuto la Sampdoria, squadra che poi ha fermato il Napoli. Mazzarri ha sciolto le riserve prima della conferenza stampa, visto che c’è anche Ola Aina tra i convocati per la sfida valida per la quarta giornata di campionato. Ecco a seguire i giocatori chiamati da Velazquez e da Mazzarri.

Convocati Udinese-Torino, Aina tra i 22 di Mazzarri

Anche Aina partirà per Udine: l’ex Chelsea ha recuperato dall’infortunio e figura tra i convocati di Udinese-Torino. Tra i 22 non c’è Ferigra, aggregato alla Primavera di Coppitelli che alle 15 esordirà a Palermo per la prima di campionato. Ecco a seguire l’elenco:

PORTIERI: Ichazo, Rosati, Sirigu. DIFENSORI: Aina, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou. CENTROCAMPISTI: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Parigini, Rincon, Soriano. ATTACCANTI: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza

Convocati Udinese-Torino, le scelte di Velazquez

In attesa di comunicazione


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
3 anni fa

Ottima notizia il suo recupero ma non deve assolutamente giocare salvo ecatombe di terzini. Con Ansaldi ko non va rischiato.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Beh…avevo pronosticato il suo recupero x Udine…senza insultare a dx e a manca….direi che ci sono andato molto vicino…..Non giocherà dal 1 minuto ovviamente…ma in caso di bisogno…..bene così…

Velazquez: “ll Toro non ha solo Belotti, è un avversario forte”

Mazzarri: “Zaza non ha ancora il ritmo. Parigini? Incredibili progressi tattici”