Il centrocampista del Torino, Mirko Valdifiori, ha commentato in zona mista la sconfitta subita dalla sua squadra nel derby con la Juventus

Dopo il derby perso contro la Juventus, il centrocampista del Torino Mirko Valdifiori ha analizzato in zona mista la sconfitta subita dalla propria squadra: “Il gol del 2-1 della Juve è arrivato pochi secondi dopo i cambi, il mister giustamente voleva vincere la partita e lo volevamo anche noi. Noi non siamo una squadra che magari sta in difesa a difendere il pareggio, noi vogliamo sempre vincere, anche se di fronte c’è la Juventus. Ora c’è tanta amarezza, eravamo scesi in campo con tanto cuore, tanta grinta. Dispiace che sia finita così”.

“Se giochiamo da Toro, se lottiamo tutti insieme possiamo mettere in difficoltà anche una grande squadra come la Juve: oggi lo abbiamo dimostrato. Adesso c’è rammarico ma dobbiamo poi analizzare la partita, vedere le cose che abbiamo fatto bene e quelle che abbiamo fatto meno bene”.

“Dal campo non ho visto bene, ma mi sembrava che su entrambi i gol Higuain sia stato anche fortunato nei rimpalli che lo hanno favorito”.

“Questa rabbia che ho in corpo ora io e che hanno anche i miei compagni deve servire per far sì che domenica torniamo da Napoli con un buon risultato”.

“Non concedere occasioni ad una squadra come la Juve è impensabile, ma le occasioni le abbiamo create anche noi. Oggi il Toro ha messo il cuore in campo per cercare di regalare una vittoria ai tifosi, purtroppo non ci siamo riusciti. C’è tanta delusione. Gli applausi dei tifosi alla fine però ci danno morale, vuol dire che hanno capito che abbiamo dato tutto”:


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sudgranata
sudgranata
5 anni fa

Valdifiori è un ottimo giocatore, mi piace un sacco, proprio quello che è mancato al Toro negli ultimi anni. Farà il suo per farci fare il salto di qualità. Forza Mirko.

DELTA
DELTA
5 anni fa

triz che finezza , SEI DAVVERO UN FIGO … forse con il parente degli ovini eri tu negli USA ?

TRIZILENDAR
TRIZILENDAR
5 anni fa

Ci sta tutto, che siamo scarsi, che Cairo bada solo alle sue tasche,che i gobbi sono fortissimi, che rocchi
e’ il migliore arbitro che c’e’.
MA DOPO AVERE VISTO E RIVISTO IL FALLO SU BELOTTI, COME CAZZO SI FA NON BUTTARE FUORI I GOBBO??????????????

castellini70
castellini70
5 anni fa
Reply to  TRIZILENDAR

rivisto era ancora più chiaro! certo che se non si buttava giù andava in porta sicuro…

angelo62
angelo62
5 anni fa
Reply to  TRIZILENDAR

per non parlare dell’entrata di mangiukic: se oggi era giallo perchè a Glik ha dato rosso senza pensarci un secondo?

Rossettini: “Se fossimo stati noi sul 3-1, nessuno avrebbe detto nulla”

Le pagelle di Torino-Juventus