Le ultime dal Molineux Stadium: Aina a sinistra, Zaza e Belotti in avanti - Toro.it

Le ultime dal Molineux Stadium: Aina a sinistra, Zaza e Belotti in avanti

di Andrea Piva - 29 Agosto 2019

Wolverhampton-Torino, le formazioni ufficiali: Aina unica novità rispetto alla squadra che domenica ha battuto il Sassuolo

Sarà ancora una volta Gleison Bremer a sostituire Nicolas Nkoulou al centro della difesa del Torino, proprio come avvenuto domenica contro il Sassuolo. Al fianco del brasiliano sono confermati Armando Izzo e Kevin Bonifazi. Come vi avevamo anticipato ieri, l’unica novità nell’undici scelto da Walter Mazzarri, rispetto all’ultima gara di campionato, riguarda la fascia sinistra dove Ola Aina sostituisce l’infortunato Cristian Ansaldi. In attacco spazio alla coppia formata da Andrea Belotti e Simone Zaza. Nel Wolverhampton, Espirito conferma la coppia d’attacco Jimenez-Diogo Jota.

Wolverhampton-Torino: le formazioni ufficiali

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Saiss, Joao Moutinho, Jonny; Jimenez, Diogo Jota. A disposizione. Ruddy, Bennett, Pedro Neto, Ruben Neves, Cutrone, Gibbs-White, Ruben Vinagre. All. Espirito Santo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Aina; Zaza, Belotti. A disposizione. Rosati, Djidji, Singo, Meité, Berenguer, Parigini, Millico. All. Mazzarri.

0 0 vote
Article Rating

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
10 mesi fa

Uolter ha l’imbarazzo della scelta con questa rosa, non deve essere facile lasciare in panca tanti possibili titolari.

vecchiamaniera
vecchiamaniera
10 mesi fa

Unica novità…ahahahah,pensavo giocasse Singo che tanto bene ha fatto con la Primavera,in una gara da dentro o fuori poteva essere il jolly🃏.Che decadenza 😨

Bagna cauda
Bagna cauda
10 mesi fa

Scusate: qualcuno mi può dire se è vera la notizia che berenguer si è dato disponibile a fare il secondo di Sirigu

Cup
Cup
10 mesi fa
Reply to  Bagna cauda

Berenguer è il nostro jolly e può fare qualsiasi cosa: quella del secondo portiere è solo la quarta disponibilità data dopo il porta bibite ed il lettore ufficiale di favole della buona notte. Questa sera però ha il ruolo tattico di intortare l’arbitro suo connazionale…

gabbo
gabbo
10 mesi fa
Reply to  Bagna cauda

secondo portiere? schersa nen… come secondo va il giocatore che nel momento si trova nei pressi della porta, come all’oratorio. per cairo acquistare appositamente un secondo portiere (che, non dimentichiamocelo passerebbe la maggior parte del tempo stravaccato in panchina, magari a messaggiare su fb) sarebbe soltanto un sinonimo di spreco… Leggi il resto »