Zaza, le parole dell'attaccante Torino-Sassuolo 2-1 Serie A 2019/2020

Zaza: “I gol? Voglio riscattarmi. In Inghilterra non è impossibile”

di Giulia Abbate - 25 Agosto 2019

Simone Zaza dopo la vittoria del Torino contro il Sassuolo: “Adesso andiamo in Inghilterra. C’è rispetto ma ce la giochiamo”

Dopo la vittoria del Torino è l’autore della doppietta granata, Simone Zaza, a commentare a caldo ai microfoni di Sky la prestazione contro il Sassuolo: “Io cerco di affrontare tutte le partite nella stessa maniera e l’ho fatto anche oggi contro una squadra che ci ha dato del filo da torcere. Noi siamo calati nei minuti finali ma era importante vincere. Adesso andiamo in Inghilterra con la consapevolezza che è difficile ma non impossibile. Abbiamo grande rispetto per loro ma ce la giochiamo“.

Simone Zaza: “Con Belotti l’intesa cresce”

Poi sull’esultanza con De Silvestri: “Io ho il vizio di fare “Boh” quando mi prendono in giro. E‘ un gioco che facciamo tra di noi. I gol? Ho la possibilità di giocare di più e quindi di fare più gol. Sono partito con la voglia di riscattarmi e lo sto facendo”.

E sulla deviazione di tacco in occasione del secondo gol “l’unica preoccupazione era di vedere se ero in fuorigioco. L’abbiamo provato in allenamento (scherza). No, scherzi a parte, l’assist di Belotti indica che l’intesa sta crescendo sempre di più“.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

giudizio a fine girone di andata. lo avevo detto e confermo. pr ora mia piace. non tanto per i gol che comunque servono, sia chiaro. ma per come gioca. anche ieri 3/4 corse indietro come un disperato . per andare a difendere. e gli perdono acnhe i giallo perchè quello… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Ad oggi l’unico acquisto vero fra i titolari

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Stasera ti dico..BRAVO..e non solo x i gol ma x come hai lottato e aiutato la squadra.