Sirigu salva, Zaza segna: le pagelle di Torino-Sassuolo - Toro.it

Sirigu salva, Zaza segna: le pagelle di Torino-Sassuolo

di Ivana Crocifisso - 25 Agosto 2019

Il portiere granata contribuisce non poco alla vittoria della squadra di Mazzarri, Zaza segna una doppietta: le pagelle di Torino-Sassuolo

SIRIGU 7.5: rischia la papera smanacciando su tiro di Bourabia dalla grande distanza, pochi secondi dopo dagli sviluppi dell’angolo successivo si supera con un grandissimo intervento su Obiang, sull’1-0. Certamente la più bella parata di serata, ma ne seguiranno altre altrettanto importanti, specie nel finale.

IZZO 6.5: meno appariscente rispetto all’ultima uscita, però dietro concede poco o nulla e come al solito dà il suo apporto quando il Toro spinge, specialmente sui calci piazzati.

BREMER 6.5: senza Nkoulou, fuori per motivi “di serenità”, questo quello che trapela, il brasiliano si ritrova a guidare la difesa. Non commette gravi errori

BONIFAZI 6.5: ancora una buona prestazione del difensore, che stavolta è schierato a sinistra. Tolta qualche piccola leziosità, la sua prova è senza sbavature (st 22′ DJIDJI 6: da poco in campo quando il Sassuolo accorcia le distanze, proprio nella sua zona)

(continua a pagina 2: le pagelle dei centrocampisti)

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

capitol a parte Sirigu. è fore? l si sapeva già. perchè. ma è interessante il suo ruol nel racconto di zerotreini e odiatori seriali. prima critiche e lenate a cairo perchè avevamo padelli. perdevamo punti su punti quando incontravamo squadre con portieri forti, che salvavano il risultato,mentre ilnostro se parava… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

darei 7.5 a Bremer solo per ilcoraggio di doversi metteer al posto di Nkolou. e alla fine lo fa senza grandi errori. saluti al “verotifoso” marco, che su questo sito in cronata lo ha incoraggiato con un bellissimo”Bremer sei una mer.xa” 8 a Belotti perchè ha fatto il Capitano mentre… Leggi il resto »

T
Utente
T

San Sirigu si è già portato a casa 2 (se non 3) punti al pronti-via!