Caputo, le parole del neroverde dopo Torino-Sassuolo 2-1 Serie 2019/2020

Caputo: “Sirigu? E’ stato formidabile”

di Giulia Abbate - 25 Agosto 2019

Le parole di Caputo, autore del gol che ha riaperto Torino-Sassuolo: “Dispiace per il risultato ma questa è una squadra forte”

A commentare la prestazione del Sassuolo è Caputo, autore del gol che ha riaperto la partita dei neroverdi: “Dispiace perchè secondo me il pareggio alla fine lo meritavamo soprattutto per gli ultimi 20/25 minuti quando abbiamo creato tantissime palle gol. Sirigu è stato formidabile su alcune situazioni e noi siamo stati meno cinici. Potevamo sfruttare al meglio certe situazioni però avevamo 5 giocatori nuovi in campo di cui alcuni molto giovani: ci sta subire il Torino agli inizi. Sapevamo di affrontare una squadra molto forte e molto fisica. Però siamo venuti fuori e un po’ di dispiacere per il risultato c’è”.

Caputo: “Dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima”

Poi ancora su Sirigu: “Gli ultimi 25 minuti abbiamo spinto tanto e creato tanto. In alcune situazioni è stato bravo Sirigu, in altre potevamo fare meglio noi. Un po’ di dispiacere c’è per questo ma la prima partita di campionato e non dobbiamo fasciarci la testa. Dobbiamo solo guardare avanti perchè questa è una squadra forte con giocatori di qualità: c’è dispiacere per il risultato ma dobbiamo guardare avanti e pensare subito alla prossima”.