Abbonamenti Toro, impennata di mercato: mille rinnovi in 24 ore

Abbonamenti Toro, impennata di mercato: mille rinnovi in 24 ore

di Ivana Crocifisso - 19 Luglio 2016

Raggiunta quota 9021 abbonamenti: sono i tifosi che hanno deciso di rinnovare la propria tessera in vista della nuova stagione

Oltre mille abbonamenti rinnovati in 24 ore: è quello che è successo nell’ultima giornata riservata alle prelazioni per i vecchi abbonati (ma dal 20 al 23 luglio sarà possibile per i vecchi abbonati cambiare settore o posto). Sono ad oggi 9021 i tifosi granata che, rispetto ai 12.031 abbonati della scorsa stagione, hanno deciso di rinnovare. Per la precisione 1171 in un giorno (ieri sera la cifra era arrivata a 7850) effetto certamente del mercato e del doppio colpo del Toro che ha acquistato Ljajic e Iago Falque.

43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
4 anni fa

Kurtz io ero presente ad un varese Toro di c.i. tagliando la scuola con un mio amico e pure a Real-Toro quindi ognuno ha le sue medaglie ma non per questo uno può arrogarsi il diritto di criticare solo perché presente e gli altri no perche sono meno presenti quindi… Leggi il resto »

granatina
granatina
4 anni fa

Io l’abbonamento l’ho rinnovato, cosa che, lo dico chiaramente, non avrei più fatto in caso di permanenza dell’ex mister. Però continuo a non capire perché ognuno non sia libero di decidere come meglio crede. Oltre tutto il numero di abbonati non corrisponde alla reale affluenza allo stadio che, alla fine… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
4 anni fa

Quoto in pieno Kurtz.