Raggiunta quota 9021 abbonamenti: sono i tifosi che hanno deciso di rinnovare la propria tessera in vista della nuova stagione

Oltre mille abbonamenti rinnovati in 24 ore: è quello che è successo nell’ultima giornata riservata alle prelazioni per i vecchi abbonati (ma dal 20 al 23 luglio sarĂ  possibile per i vecchi abbonati cambiare settore o posto). Sono ad oggi 9021 i tifosi granata che, rispetto ai 12.031 abbonati della scorsa stagione, hanno deciso di rinnovare. Per la precisione 1171 in un giorno (ieri sera la cifra era arrivata a 7850) effetto certamente del mercato e del doppio colpo del Toro che ha acquistato Ljajic e Iago Falque.


43 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
8 anni fa

Kurtz io ero presente ad un varese Toro di c.i. tagliando la scuola con un mio amico e pure a Real-Toro quindi ognuno ha le sue medaglie ma non per questo uno può arrogarsi il diritto di criticare solo perchĂ© presente e gli altri no perche sono meno presenti quindi… Leggi il resto »

granatina
granatina
8 anni fa

Io l’abbonamento l’ho rinnovato, cosa che, lo dico chiaramente, non avrei piĂą fatto in caso di permanenza dell’ex mister. Però continuo a non capire perchĂ© ognuno non sia libero di decidere come meglio crede. Oltre tutto il numero di abbonati non corrisponde alla reale affluenza allo stadio che, alla fine… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Quoto in pieno Kurtz.

Lys Gomis: “Grazie Toro per questi meravigliosi 16 anni”

Benassi, stop di 20-25 giorni per il centrocampista