Il centrocampista è stato sottoposto ad esami approfonditi a Torino: la prognosi è di 20-25 giorni, da domani lavorerà a Bormio per recuperare

Marco Benassi dovrà stare fermo tra i 20 e i 25 giorni: gli esami ai quali è stato sottoposto ha evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. Il giocatore tornerà a Bormio dove lavorerà per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista granata si era fermato sabato nel corso dell’allenamento per una botta durante la seduta. Salterà certamente la sfida di Lisbona e le tre amichevoli austriache: l’obiettivo è il recupero per la gara di Coppa Italia.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

temo di aver capito di che pasta e’ fatto..FROLLA.speruma bin

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba(@spakkalagobba)
5 anni fa

Purché si lavori bene per rimetterlo in sesto, penso che con impegno abbia tutto il tempo di rifarsi del tempo perduto.

BisGranata
BisGranata(@bisgranata)
5 anni fa

Manca il regista, un infortunato neanche grave sugli interni non è un problema avendo Baselli e Acquah oltre che Obi che spero riesca a dare un contributo maggiore dello scorso anno.

BisGranata
BisGranata(@bisgranata)
5 anni fa
Reply to  BisGranata

mi piacerebbe vedere arrivare questo Henriksen che aggiungerebbe centimetri fisico e gamba ed una buona tecnica e proiezione offensiva sapendo fare tutti i ruoli a centrocampo, visto che di colossi a metà campo a parte il mediocre Gazzi non ne abbiamo servirebbe proprio uno così più che un Valdifiori, tutti… Leggi il resto »

BisGranata
BisGranata(@bisgranata)
5 anni fa
Reply to  BisGranata

Anche Kucka andrebbe bene eh 🙂

Abbonamenti Toro, impennata di mercato: mille rinnovi in 24 ore

Ljajic-Falque: con loro il Toro “impara” a fare gol