Il centrocampista del Torino, Afriyie Acquah, ai microfoni di Ghanaweb.com, ha parlato dei Mondiali in corso in Russia: “Penso che vincerà il Brasile”

Quattro anni fa Afriyie Acquah con il suo Ghana è stato tra i protagonisti del Mondiale in Brasile, quest’anno invece è solo tra gli spettatori della manifestazione che si sta giocando in Russia: la sua nazionale non è riuscita a qualificarsi alla Coppa del Mondo e al mediano non resta che tifare per i suoi compagni di squadra che invece sono protagonisti al più prestigioso torneo calcistico. “Sto tifando due nazionali in cui giocano due miei compagni di squadra – ha raccontato il centrocampista ai microfoni di ghanaweb.com – una è la Serbia in cui gioca Adem Ljajic, l’altra il Senegal dove c’è M’Baye Niang. Penso che proprio il Senegal sarà la nazione africana che andrà più avanti nel Mondiale, non solo per Niang ma perché sono una squadra solida”. 

Acquah sul Mondiale: “Il Brasile ha i giocatori per vincere”

La grande favorita per la vittoria della Coppa del Mondo secondo Acquah è il Brasile. “Non sarà facile per loro, ma il Brasile penso che alla fine vincerà. A differenza di quattro anni fa, quest’anno hanno molti buoni giocatori per riuscire a vincere“. Il centrocampista ghanese ha parlato anche del suo rapporto con il ct Appiah, dopo le incomprensioni delle scorse settimane: “Il mio rapporto con l’allenatore è buone, a differenza di quanto è stato scritto. A volte il ct mi telefona anche per sapere come sto quando sono con il mio club, il Torino”. A proposito del Torino, Acquah è uno di quei giocatori che potrebbero lasciare la squadra granata nelle prossime settimane.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Sirigu accirdo triennale col Napoli.
Primo chissà quanto gli danno e poi 3 anni. Qui non sapevano se rinnovare ancora un anno o due.
Morti di fame vendete a chi ha i soldi o idee.

thethaiman
thethaiman
3 anni fa

TMW – Napoli-Sirigu, intesa triennale. Ma il Torino fa muro…. “Accordo triennale. Il Napoli ha raggiunto un accordo un’intesa di massima con Salvatore Sirigu, estremo difensore della Nazionale. Ma adesso c’è da raggiungere una intesa col Torino, club che al momento – su indicazione di Walter Mazzarri – ha fatto… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  thethaiman

Io Acquah non lo darei via, ha fisico e può benissimo fare il portiere al posto di Sirigu. Quest’anno per me la parte sinistra sarà pura utopia. Atterreremo senza carrello.
D’altronde chi caxxo vuol stare con sto allenatore triste?

I granata al Mondiale: Ansaldi e Obi i primi ad esordire

Ansaldi e Obi, oggi l’esordio Mondiale: in campo il girone D