Le tante assenze costringono Mazzarri ad attingere dalla Primavera per la partita contro l’Atalanta: convocati Adopo, Kone, Butic e Fiordaliso

La delusione per lo 0-0 contro il Bologna da Ndari Adopo sarà già stata smaltita. Il centrocampista francese, arrivato nel mercato gennaio dal Torcy, nelle ultime settimane si sta mettendo in luce nella formazione di Federico Coppitelli, tanto da essere diventato uno dei titolarissimi della Primavera del Torino. Adopo si è messo in luce anche nella doppia finale di Coppa Italia contro il Milan e ora può festeggiare la prima convocazione agli ordini di Walter Mazzarri. Domani il centrocampista francese, che per l’occasione ha scelto il numero 63, siederà infatti in panchina all’Atleti Azzurri d’Italia.

Convocati Torino: oltre Adopo ci sono anche i Primavera Kone, Butic e Fiordaliso

Le tante assenze, alcune per squalifica (Baselli e De Silvestri), altre per infortunio (Barreca, Obi, Falque, oltre al lungodegente Lyanco), hanno costretto Walter Mazzarri a chiamare anche altri tre giocatori della Primavera: il terzino Alessandro Fiordaliso (che avrà il numero 60), il centrocampista Ben Lhassine Kone (numero 61) e l’attaccante Karlo Butic (numero 51). Chissà se Adopo, o uno dei suoi tre compagni della Primavera, contro l’Atalanta avrà anche l’occasione di esordire in serie A. Per il momento Mazzarri ha già lanciato nel massimo campionato Alessandro Buongiorno, un debutto non fortunato il suo visto che pochi minuti dopo ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio alla spalla.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
6 anni fa

Mi piacerebbe vedere adopo come se la cava nel centrocampo a 2 mediani.

Atalanta-Torino, bilancio in equilibrio: contro i bergamaschi la salvezza e il 70° gol di Bianchi

Atalanta-Torino, oggi un’altra possibilità per rincorre l’Europa League