Alle 17 alla Sisport allenamento a porte aperte per il Toro: si testerà la condizione di Maxi Lopez, in vista dell’Atalanta

Seduta pomeridiana per il Toro presso il centro Sisport, una tappa di avvicinamento verso la partita di campionato contro l’Atalanta. Si testeranno le condizioni di Maxi Lopez, a cui sarà affidato il compito di non fare rimpiangere troppo l’assente Belotti. L’allenamento è a porte aperte.

Segui qui la diretta:

Circa un centinaio i tifosi, già assiepati sulle gradinate. Un sole cocente attende l’ingresso in campo della squadra.

Alcuni giocatori iniziano il riscaldamento con la palla sul campo secondario, mentre la squadra si riunisce a rapporto da Mihajlovic. Padelli, nel campo principale, comincia il normale riscaldamento assieme al preparatore dei portieri. Nonostante il caldo, i tifosi aumentano sempre più: la squadra è intenta a completare il riscaldamento sul campo secondario. Il gruppo è attualmente diviso in due parti, e agli ordini di Mihajlovic sta eseguendo alcuni esercizi tecnici (passaggi rapidi a 3 tocchi). La squadra ora è pronta ad allenarsi sul campo principale.

Gruppo riunito a centrocampo, si seguono le indicazioni del tecnico: presente anche Belotti, a bordocampo il Gallo segue la seduta dei compagni. Ha ora inizio la partitella.

14249185_10210755616110732_1224956852_n

Molto attivo Obi, mentre Baselli tesse le trame del gioco. Si fa notare anche Maxi Lopez, con un tiro parato dal giovane Reinaudo. Ci prova anche Valdifiori, ma il portiere è attento.

Gran da fare per Mihajlovic, che chiede alla squadra più velocità e un calcio a due tocchi.

Abbraccio tra Maxi Lopez e Belotti, dopo un simpatico siparietto. Obi continua a destare un’ottima impressione. Bel gol di tacco di Maxi Lopez, mentre i ritmi della partita si attenuano. Presente anche Gustafson, già rientrato dalla nazionale. Particolare attenzione ai movimenti difensivi, ora si gioca a una porta sola. Termina la partitella, Mihajlovic si intrattiene a parlare con Belotti, che dopo aver salutato i compagni abbandona l’allenamento.

I giocatori abbandonano il campo, ad eccezione dei centrocampisti: Obi, Vives, Gustafson, Valdifiori e Baselli, mentre prosegue il lavoro dei portieri. Ultimi esercizi aerobici, l’allenamento è in procinto di terminare.

Si chiude la sessione, Mihajlovic abbandona il terreno di gioco tra gli applausi dei numerosi tifosi.

TAG:
sisport toro

ultimo aggiornamento: 06-09-2016


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

anche coi gesti,ma basta col citofono,bastaaaaaaaaaa

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

La sfiga continua, il nostro Alfred Gomis ,in prestito al Bologna, si e’ rotto il quinto metacarpo della mano destra in allenamento.

freddypaz
freddypaz(@freddypaz)
5 anni fa
Reply to  rotor

Qui c’è del marcio…

thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
5 anni fa

Comunque non è scontato che domenica mettano su Hart, dovrà almeno imparare quelle venti parole che servono per collaborare con i difensori. Mah…

Samuele
Samuele(@vidharr)
5 anni fa
Reply to  thethaiman

Ma immagino che le 20 parole inglesi, che usano i portieri, i nostri difensori le sappiano.

thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
5 anni fa
Reply to  Samuele

Forse le capiranno nel maccheronico inglese tipico dei centurioni che costeggiano il Colosseo, da un madrelingua mmmmmhhhh??

Benassi e Lukic oggi in campo con l’Under 21, Acquah sfida la Russia

Testa a testa Boyé-Martinez: per il vice Ljajic, la corsa è tra i due