Avelar sul proprio profilo Instagram posta una foto con Falcao e risponde ad un tifoso: “Non esiste nessuno al mondo che vuole tornare a giocare più di me”

Prima i vari infortuni al ginocchio, gli interventi chirurgici e la riabilitazione molto più lunga del previsto poi, proprio quando il rientro in campo sembrava essere vicino, Danilo Avelar è stato fermato da un nuovo infortunio, questa volta di natura muscolare. Il terzino è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al muscolo lungo adduttore della coscia destra ma i tempi di recupero non sono ancora stati stabiliti.

Avelar ora, dopo quasi un anno passato lontano dai campi da gioco, spera di poter tornare il più in fretta possibile a disposizione di Sinisa Mihajlovic e di essere finalmente protagonista con la maglia del Torino. È lo stesso difensore ad affermarlo sul proprio profilo Instagram, dopo aver postato una foto con il connazionale Falcao, campione di calcio a 5, a cui ha donato la propria maglia del Toro. “Non esiste nessuna persona al mondo che vuole tornare a giocare più di me – ha scritto il terzino rispondendo ad un tifoso – purtroppo le cose stanno andando così ma sono sicuro che vi darò molte soddisfazioni! Ci tengo”.


87 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
4 anni fa

Sono d’accordo con vigile, ottimo terzino, uno dei migliori del campionato. E’ stato molto sfortunato. Mi spiace per lui, non credo però potrà ritornare il giocatore di una volta dopo questa sequela infinita di infortuni. Comunque ragazzo molto serio, ricordo passò l’estate ad allenarsi per arrivare da noi in forma.… Leggi il resto »

ClaudioToro
ClaudioToro(@claudiotoro)
4 anni fa

Caro Danilo, inizia a giocare una partita per intero e poi dopo potrai parlare di soddisfazioni.

vigile
vigile(@vigile)
4 anni fa

Ma voi leoni di testiera, lo conoscete danilo? Sapete cosa ha passato questo ragazzo? Io che lo conosco non posso che augurargli ogni bene, vi ricordo che prima dell’infortunio era il miglior terzino sinistro del campionato, voi non lo meritate, ma lui tornerà fortissimo!

AT72
AT72(@at72)
4 anni fa
Reply to  vigile

giusto… finchè in campo è stato il miglior acquisto dello scorso anno. Perderlo è stata una brutta tegola per il nostro gioco.. purtroppo tanti spalano merda e non ricordano i suoi cross con conseguenti goal.. se non erro 3 prima dell’infortunio e uno al rientro prima di infortunarsi di nuovo.… Leggi il resto »

Torino-Atalanta, in casa è sempre fortino granata

Torino, buone notizie per Mihajlovic: Castan in gruppo