Nell’allenamento di oggi pomeriggio, il Torino ha recuperato una pedina fondamentale per la difesa: l’ex Roma domani potrebbe essere convocato

Arrivano buone notizie dall’infermeria, dopo l’allenamento pomeridiano per il Torino, che ha svolto in Sisport una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di domenica contro l’Atalanta. La squadra continua ad avere qualche problema in difesa, ma Mihajlovic oggi ha potuto lavorare anche con Leandro Castan che si è riaggregato al gruppo, e che spera in una convocazione in extremis per la partita contro gli orobici.

Per il resto, nessuna novità in particolare: il Torino ha fatto svolgerelavoro personalizzato per Avelar, Molinaro e Zappacosta, presente anche Vives che saluterà la squadra dopo la gara di domenica. Domani, solita sessione di rifinitura: il tecnico Mihajlovic dirigerà domani pomeriggio l’allenamento, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro(@mondotoro)
4 anni fa

ahahahah pur di non comprare nessuno fingiamo guarigioni miracolose ahahahah, e dopo avelar che ci vuole dare soddisfazioni, castan che rientra in gruppo.

DELTA
DELTA(@delta)
4 anni fa

notizia GRANDIOSA … manca solo che Miha tolga Moretti per far giocare lui
ADDIO A TUTTI , LASCIO QUESTO SITO DI M…A e tutti i gobbi ed imbecilli vari che lo frequentano .
I tifosi VERI li aspetto su un altro forum … che ovviamente non è gobba-net !!!

fringomax
fringomax(@fringomax)
4 anni fa

basta che torna concentrato

Avelar promette ai tifosi: “Sono sicuro che vi darò molte soddisfazioni”

Vives, cuore di capitano: resta fino a lunedì per sostenere i compagni