Il terzino granata Barreca ha interrotto la seduta a causa di un risentimento muscolare: condizioni da valutare, come quelle di Falque e Obi

Piove sul bagnato: il Torino, che dovrĂ  valutare le condizioni di Obi, fuori nel corso della partita col Milan, rischia di perdere per la sfida con l’Atalanta anche Barreca e Falque. Il terzino, che sembrava il sostituto ideale di De Silvestri, che sarĂ  squalificato, si è fermato per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Sofferenza all’adduttore, invece, per Iago Falque, ieri in campo per circa un’ora prima di lasciare il posto a Edera. Le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore e al momento la presenza contro gli orobici non è scontata.

Infortunio di Obi: da valutare le condizioni del centrocampista

Dopo una mezz’ora di gara in cui aveva dimostrato dinamismo, al contrario di Rincon da lui sostituito, Joel Obi ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Le sue condizioni sono da valutare e difficilmente il giocatore sarĂ  parte del gruppo che partirĂ  alla volta di Bergamo dove il Toro sarĂ  di scena contro l’Atalanta domenica alle 15.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio (febius6)
5 anni fa

Tanto anche se fosse stato disponibile ci saremmo sorbiti comunque Molinaro…

Giontonygranata
5 anni fa

Se a vent’anni è sempre rotto, forse sarebbe il caso di lasciarlo andare nel calcio che conta.

rotor
5 anni fa

Ma in allenamento si rompono tutti? Non saranno le porte chiuse che portano sfiga!,Cosi’ dovremo rivedere in campo broccaccio Molinaro,allegria !

Belotti fa ancora flop dal dischetto: è il quinto errore su sette tentativi

Torino, Edera convocato in Nazionale Under 20