Quello legato al futuro di Belotti in casa Torino rischia di diventare il tormentone dell’estate, intanto il Gallo domani si vestirà ancora di granata
L’estate è la stagione dei tormentoni, sia quelli in ambito musicale che quelli legati al calciomercato. In casa Torino le note del pezzo che farà da sottofondo alle giornate dei tifosi si conoscono già, le parole del testo anche: “Belotti, resta o va via?”. È questo il grande interrogativo che attanaglia le menti del popolo granata, domani sera poi, quando il signor Rapuano soffierà per tre volte nel suo fischietto ponendo fine a Torino-Sassuolo, la melodia del tormentone inizierà a farsi sentire in maniera più prepotente: in quel momento infatti Andrea Belotti potrebbe aver terminato la sua ultima partita in maglia granata. Mai come in questo caso, però, il condizionale è d’obbligo: a differenza di quanto avvenuto con altri giocatori, per il Gallo non avverrà una trattativa, se il saluto che a fine partita rivolgerà ai tifosi sarà un addio, sarà perché qualche club straniero si presenterà da Cairo con un’offerta da 100 milioni di euro. L’unica offerta che il presidente granata non potrà rifiutare.
Molto difficilmente il patron granata, nella sessione di mercato che sta per iniziare, si priverà del proprio centravanti per meno dei 100 milioni di euro previsti dalla clausola inserita nel contratto, per questo motivo è difficile, se non impossibile, fare una previsione esatta sul futuro di Belotti. Al momento diversi club si sono fatti avanti per il Gallo, ma le cifre proposte sono sempre state ben distanti da quelle previste dalla clausola e non sono neanche state prese in considerazione dai vertici del Torino. Prima di pensare però al futuro, c’è ancora una partita che sicuramente Belotti vivrà con la maglia granata addosso: domani al Grande Torino arriverà il Sassuolo, il Gallo spera di poter salutare i tifosi tornando a segnare e ad alzare al cielo la propria cresta. Nelle prossime settimane si scoprirà poi se quel saluto sarà un addio o un semplice arrivederci alla prossima stagione.
Il gallo andrà via se arrivano i 100 milioni.. (minkia 100 ml.) diversamente andrà via dopo sti mondiali. Che caxxo di articolo e’ questo..?
Intendevo che se sky intendesse querelare andiamo uno per uno in fila come testi e gli teniamo inchiodato il processo…. È poi con un letterone firmato da tutti gli diciamo di querelare i tutti. Pure Mihajlovic che ha detto in faccia a Vialli che diceva tavanate
Grazie fratello ?
Basta con sto Belotti , ma che articolo e’ ? Si sa bene che ormai neanche lui logicamente vuole restare , tutte balle e’ gia ‘ venduto . Credo all’atletico o allo united .