In piena autonomia, Belotti e Moretti hanno voluto salutare Davide dopo una delicata operazione. Un gesto che ha reso il bambino felicissimo

Sono stati mesi particolarmente complicati per il piccolo Davide, di Bra. Lo sforunato bambino di 6 anni, mentre era sul pullmino di ritorno da scuola lo scorso ottobre, era stato vittima di un gravissimo incidente: mano incastrata nella portiera del bus e addirittura amputata. Dopo tante delicate operazioni, i medici della Città della Salute erano riusciti ad attaccare la mano al bambino, che ora dovrà seguire una precisa tabella riabilitativa per riacquistare l’uso dell’arto.

Un’operazione che ha lasciato sensibile l’opinione pubblica, compresi Belotti e Moretti, che grazie all’associazione Forma Onlus Torino hanno voluto fare, in piena autonomia, una sorpresa a Davide, tifosissimo granata. Belotti e Moretti, infatti, sono andati in visita in ospedale al bambino, regalandogli una maglietta autografata e scattando una foto con lui. Un gesto davvero notevole, che ancora una volta rimarca come i due giocatori, tra i più rappresentativi del gruppo granata, abbiano la maturità necessaria per essere dei veri leader, anche fuori dal campo. Commossa la famiglia, felice Davide. Il momento difficile che sta attraversando, ha avuto un piccolo lampo di granatissima luce.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
poppi1
poppi1
5 anni fa

Questi sono gesti contano…..orgoglioso di voi e un in bocca al lupo a piccolo granata.applausi.

granata1968
granata1968
5 anni fa

Splendido gesto, vale più della partita di ieri. Forza Davide!! Grazie, ragazzi

puliciclone
puliciclone
5 anni fa

Vai Davide…rimettiti presto e vieni in Maratona…F.V.Cuoricino.G.

Toro: stop di una settimana per Castan, Falque a parte

Hart, giornali inglesi contro Lapadula: “Cortesia con i tacchetti in faccia”