Allenamento mattutino per il Toro di Mihajlovic: problema muscolare per il difensore in prestito dalla Roma, lavoro specifico per l’esterno

Ripresa della preparazione per il Toro di Sinisa Mihajlovic, con un allenamento mattutino alla Sisport: seduta defaticante per i calciatori reduci dalla partita di coppa Italia di ieri sera a Milano, mentre allenamento tecnico tattico – con partita a tempo e campo ridotti – per gli altri elementi a disposizione. Non arrivano buone notizie dall’inermeria, soprattutto per quanto riguarda Castan.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti sul difensore del Toro hanno evidenziato una sofferenza al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra la cui entità necessita di ulteriore valutazione nell’arco di tempo di una settimana. Iago Falque, che ha subito una forte contusione al tallone, ha svolto un programma specifico di lavoro. Il Torino tornerà in campo domani: allenamento tecnico-tattico pomeridiano, alla Sisport, a porte chiuse.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
5 anni fa

mi preoccupano le notizie sull’interessamento di squadre spagnole e francesi su Iago, testualmente: “l’arrivo di Iturbe puo’ spingere alla partenza dell’esterno”. No dai, Iturbe non vale Iago, piu’ veloce si ma non serve come lui. IO passerei Iturbe ad altri piuttosto.

io
io(@io)
5 anni fa

Iturbe attualmente non è nostro !

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
5 anni fa

Erano notizie vecchie che erano uscite quando Iturbe doveva ancora arrivare…Supponevano la partenza di Iago per l’arrivo di Iturbe perchè la Roma voleva monetizzare…alla fine ha monetizzato lo stesso ma tramite il Toro!

Bacigalupo1967
Bacigalupo1967(@bacigalupo1967)
5 anni fa

Fortuna che abbiamo perso Carlao 05. !!!!! Come direbbe Totò “ma mi faccia il piacere” !!!!! Innesti seri o niente!!!

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Castan non e’ una grossa perdita tanto ci sono Moretti e Carlao,dopo De Sivestri e la seconda sola che arriva via Samp, stiamo attenti che a giugno non arrivi la terza col portiere Viviano, capace di notevoli padellate.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
5 anni fa
Reply to  rotor

No, almeno in quello siamo certi, che come va via Hart arriva il portiere dell’Empoli. Ma non e’ il portiere che fa tutta sta differenza. Pur essendo Zoff il miglior portiere italiano di sempre, se in spagna col Brasile non avesse avuto i vari gentile, collovati, scirea, oriali e C.… Leggi il resto »

Top & Flop di Milan-Torino: cosa è andato e cosa no a San Siro

Belotti e Moretti, che cuore: in ospedale a sostenere un bambino