Infortunio di lieve entità per Belotti, che dovrà stare a riposo per qualche giorno, per Berenguer affaticamento
Gli esami ai quali si è sottoposto nella giornata di martedì l’attaccante del Torino, Andrea Belotti, hanno evidenziato un fastidio alla coscia sinistra, problema muscolare di lieve entità che richiederà solo qualche giorno di riposo. Per Berenguer, invece, gli esami strumentali hanno evidenziato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. In mattinata lo spagnolo si era allenato a parte mentre Belotti è rimasto precauzionalmente a riposo dopo essere uscito anzitempo dal campo nella giornata di ieri
Belotti e Berenguer si fermano a Bormio nel corso della seduta di lunedì
Un problema muscolare da valutare nelle prossime ore: Andrea Belotti ha lasciato anzitempo la seduta di lunedì 24 luglio, così come Alejandro Berenguer, e le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore. Problemi muscolari per entrambi, mentre De Luca non si è allenato per un attacco febbrile. Sia Belotti che Berenguer domani resteranno precauzionalmente a riposo. Si sono allenati con i compagni anche Barreca, Benassi e Lukic, arrivati in Valtellina ieri sera.
Leggo sempre con piacere le ipotesi fantasiose su pseudo infortuni diplomatici del Gallo… Quella degli
Emissari al seguito del centravanti per controllare i contatti con i tifosi e’ anche degna delle migliori spy story anni 60. ??? Azz ma ne avete fantasie…
amico mio, sei stato a Bormio? Allora, prima di parlare di fantasie verifica di persona. E se non te ne accorgi vuol dire che tses borniu.
non c’è bisogno di verificare,basta leggere chi le scrive
Parlo del segugio che segue Belotti come la sua ombra
Non dico che non sia possibile. Dico che A: non è stata riferito da nessun tifoso che scrive qui sopra e molti penso sia anche sufficientemente smaliziati in tal senso. B: non me la vedo sostenibile questa cosa da un club come il ns, a meno che non lo consideriate… Leggi il resto »
il famoso bassotto poliziotto
il buon lino toffolo ci fece una canzone tanti anni fa
lovino che è così attaccato al passato da avere la testa girata all’indietro sicuramente se lo ricorderà
in un altro topic ho ho verificato chiedendo a chi è stato lì
a quanto pare “del segugio che segue Belotti come la sua ombra” (come dice lovino) non si è vista neppure… l’ombra
c’è di che sputtanarsi in eterno, vero lovino?
Master fabio vorrai mica fallire. Troppe spese. Io non prenderei nessuno tanto per arrivare fra il 9 e il 13 posto ci arrivi comunque. Intanto vorrei sapere quanti abbonamenti sono stati venduto, non regalati. Lo stadio dovrebbe essere vuoto.
Secondo me se teniamo i migliori, Gallo compreso, e inseriamo Tonelli, Fofana, Rincon e Simeone siamo in corsa per l’EL. Tra i giovani terrei Milinkovic-Savic come secondo, Parigini e Bonifazi. In prestito Zaccagno, Lukic, Gustafson, De Luca, Edera e Candellone. Vendere Ajeti, Avelar, Obi, Remacle, Lopez, Ichazo, Carissoni,Giraudo, Graziano, Segre,… Leggi il resto »