Il presidente granata Urbano Cairo, secondo la classifica stilata da Reputation Manager, è l’imprenditore con la più alta reputazione nel web

Secondo la classifica stilata da Reputation Manager, Urbano Cairo è il manager con la più alta reputazione sul web. Il presidente granata ha ottenuto 76,5 punti in classifica. Al secondo posto, con un divario che aumenta a 3,7, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobilies Sergio Marchionne, al terzo Francesco Starace. A determinare la reputazione online del Presidente Cairo hanno contribuito diversi premi e riconoscimenti, tra cui la nomina a Cavaliere del Lavoro e l’assegnazione del Premio Roma per l’imprenditoria.


202 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Grazia (granatina)
Grazia (granatina)
4 anni fa

Ehhhh … son soddisfazioni. ??

RiminiGranata
RiminiGranata
4 anni fa

Perché stupirci! Sono in Texas per lavoro da una settimana…(qua ci vengo spesso). Ed ogni mattina a colazione mi vedo in TV tutti i santi giorni, Trump e le loro mingiate del “russia gate”. Sarà il problema più grosso che hanno gli americani, dovrò concludere. Poi mi guardo intorno e… Leggi il resto »

Daniele (Diablo)
Daniele (Diablo)
4 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Io sono stato a El Paso un paio di settimane fa !! Ovviamente per lavoro , giusto un paio di giorni , e ritorno lampo in Italia .

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Poi chi cacchio conosce sta Reputation, è solo business.
Io credo solo ai sondaggi di Toro.it.
Reda…la mancia please.

Torino, l’esito degli esami di Belotti: lieve infortunio, qualche giorno di riposo

Torino-Huddersfield: biglietti, prezzi e informazioni utili